PREMESSA
Gli adenovirus sono responsabili di circa il 10% di tutte le infezioni a carico delle alte vie respiratorie, causando alcune fra le più frequenti malattie che si manifestano nei bambini quali raffreddore, tonsillite, faringite e polmonite. Il vaiolo delle scimmie è un poxvirus simile allo scomparso virus del vaiolo umano
STUDIO
Gli sforzi per produrre vaccini contro malattie infettive e immunoterapie per il cancro si sono evoluti per utilizzare una varietà di sistemi di espressione eterologhi come i vettori virali. Questi vettori sono spesso attenuati o ingegnerizzati per fornire in sicurezza geni che codificano per antigeni di diversi agenti patogeni.
I vettori di adenovirus e poxvirus sono tra i vettori virali più frequentemente utilizzati per sviluppare vaccini profilattici contro malattie infettive e vaccini terapeutici contro il cancro.
Questa mini-recensione descrive le tendenze e i processi nella produzione su larga scala di vettori di adenovirus e poxvirus per soddisfare le esigenze delle applicazioni cliniche.
Descriviamo brevemente i principi generali per la produzione e la purificazione di vettori virali di adenovirus e poxvirus. Attualmente, I metodi di produzione dei vettori di adenovirus e poxvirus si basano su tecnologie di coltura cellulare consolidate. Sono stati valutati diversi miglioramenti per aumentare la resa e ridurre i costi di produzione complessivi, come la coltivazione a densità cellulari elevate e la lavorazione continua a valle. Inoltre, i progressi nella caratterizzazione dei vettori faciliteranno notevolmente lo sviluppo di nuovi vaccini candidati con vettori.
Aggiungo anche queste informazioni, che forse non sono ancora ben chiare o acquisite e che potrebbero sembrare pura fantascienza, mentre invece purtroppo saranno la triste realtà.
Tralasciando tutti gli altri aspetti complementari (5G, Green Economy…), i vaccini (e forsànche alimenti, bevande e prodotti vari) servono solo per introdurre nel corpo umano la tecnologia che servirà (una volta eliminata qualsiasi altro tipo di valuta reale) per far produrre al corpo umano criptovaluta attraverso un’attività di mining svolta con l’energia fornita dagli stessi processi biologici dell’organismo.
Tale criptovaluta rappresenterà la ricompensa (stipendio) che l’individuo, tramite un sistema di credito sociale, potrà utilizzare all’interno del nuovo QFS (Quantum Financial System) gestito da computer quantistici che sono ormai in fase avanzata di realizzazione.
Anche l’interazioni dirette tra le persone progressivamente scompariranno in quanto saranno mediate dal Metaverso che sarà il vero inferno (e non in senso metafisico e religioso, ma estremamente reale).
Troppo assurdo?
Chi vuole si vada a leggere il brevetto Microsoft n° WO/2020/060606 (per favore non fatemi notare il 666) e da lì parta, approfondisca e tragga le sue conclusioni (su internet troverà tantissime altre informazioni e relativi brevetti sull’argomento).
Quindi il problema etico riguarda proprio noi stessi, soprattutto per chi crede, in quanto, se accetteremo tutto questo, dovremo chiederci: Dio ci potrà considerare ancora sue creature o solo un loro abominio?
Mi sono espresso male, anche la se la sostanza non cambia, comunque è da leggersi così: L’attività del corpo umano associata a un’attività fornita a un utente può essere utilizzata in un processo di estrazione di un sistema di criptovaluta.
Ciò significa, in ogni caso, che i sensori, per rilevare e trasmettere tale attività, dovranno essere impiantati dentro di te.
Finalmente si inizia a ragionare.
Esattamente.
Ma tutta la questione pandemia (e non solo) verte su un problema etico, in quanto quelli che dovrebbero controllare la ricerca scientifica, cioè i governi, sono a loro volta controllati da quelli che la finanziano.
E in questo modo possono fare ciò che vogliono.
Ed è questo il reale problema a monte di tutti gli altri (come già più volte detto).
Ivan ha ragione, fra i tanti deterrenti questi sieri appartengono ad un prelievo
di feti umani , quindi uteri in affitto. Ma il Papa finto o vero tace, tutto scivola
nell’indifferenza ….curo con scienza e coscienza non diventa come un tempo
motivo per diventare obiettore di coscienza , i magistrati assistono e tacciono…il mondo diventa disumano .
Una questione etica che ritengo molto importante ma che non viene nemmeno accennata è la seguente: è eticamente corretto che un feto umano venga trasformato in una coltura cellulare, che ha la forma di un gel e una durata pressoché eterna? Può una vita umana essere trasformata in questo? (tenendo presente che parliamo di feti al sesto mese, quindi in sostanza praticamente dei bambini).
Ben vengano studi per la crescita della conoscenza scientifica, in tutti i campi.
Ma, nello specifico, la sensazione che ho, è che si sia intrapresa una strada a senso unico dove i vaccini rappresentano l’obbiettivo da perseguire non dal punto di vista medico ma da quello di pura strategia commerciale per incrementare i profitti.
Se infatti un medicinale lo usi quando ne hai effettivamente bisogno, un vaccino te lo sorbisci in ogni caso.
Un bel business .