Il salto di qualità nel sostegno occidentale alla resistenza ucraina, con la fornitura di armi più pesanti e sofisticate, si accompagna a un altro salto di qualità, questa volta comunicativo. A trainare sono ancora una volta gli Stati Uniti, che nelle ultime ore hanno iniziato a comunicare in modo sempre più chiaro quale sia il loro nuovo obiettivo a lungo termine per la guerra: aiutare l’Ucraina a vincere, infliggendo una sconfitta così sonora alla Russia da dissuaderla dal ripetere attacchi simili in futuro.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Gianluigi credo che sia la volontà di tutti gli italiani di mantenere la Pace.
Solo ci sono chi hanno il coraggio di esternarlo e chi invece si nasconde
e lascia fare ai governi che si avvicendano … terrorizzato da eventuali ripercussioni…. al momento censure, sostituzioni di identità (Robert Malone
si è trovato sui social falsamente presente) . Appena approveranno la legge
che vuole colpire chi ha idee diverse, ancora peggio. Dovrai provare che non
ti trovavi in un determinato posto , giustificarti magari per parole scritte da
furbetti al posto tuo. c’est la vie
Questi pazzi guerrafondai americani se ne fregano di TUTTI noi, loro sono lontanissimi e se fanno la guerra “vera” chi finisce nella 💩…è tutta l’Europa ma questi imbecilli di VENDUTI di politici se ne sbattono…perché LORO si prenderanno e de ne andranno…che possano schiattà
IO NON HO NIENTE CONTRO LA RUSSIA E NON HO NESSUN USO, COSTUME E CULTURA PER ASSOCIARMI MA SONO PER LA PACE E OGNUNO NON DEVE INVADERE ALTRI STATI PER INTERESSI ! ! ! OGNI STATO DEV’ESSERE LIBERO SOPRATTUTTO AL SUO INTERNO ! ! ! QUESTO E’ RIVOLTO SOPRATTUTTO AGLI STATI UNITI CHE CON LA SCUSA DELLA NATO INVADE E CORROMPE GLI ALTRI STATI PER FAR SI CHE SI ALLEANO APPUNTO ALLA NATO PER AVERE SEMPRE UN POTERE PIU’ FORTE PER ALLEARE SOTTO DI ESSO QUASI TUTTI I PAESI DEL MONDO E OBBLIGARE I PAESI PIU’ DEBOLI E INDIFESI ALLETI A SOTTOSTARE A DELLE REGOLE CHE IMPORRANNO ! ! ! E QUESTO NON E’ LIBERTA’ E NON MI STA BENE ! QUESTO VEDO CHE COINCIDE COL PENSIERO RUSSO ! CIO’ VUOL DIRE CHE APPUNTO INVOLONTARIAMENTE IL PENSIERO CONCIDE MA IO VOGLIO CHE IL MIO PAESE RIMANGA NEUTRALE E LIBERO DA TUTTI ! ! ! SIA DA EST CHE DA OVEST! ! ! E SO ANCHE CHE QUESTO PENSIERO VI DA MOLTO FASTIDIO E CHE ADOPERERETE TUTTI MEZZI PER SOTTOMERTERCI E QUINDI IL MALE SIETE VOI ! ! !
La madre degli imbecilli è sempre incinta