Yuval Harari è nato a Kiryat Ata, in Israele , da genitori ebrei sefarditi libanesi con radici nell’Europa orientale. Si è specializzato in storia medievale e militare e ha conseguito il dottorato presso Jesus College della Università di Oxford nel 2002.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Satanista massone…non riuscirete a schiavizzare l umanità..
Questo essere skifoso viene applaudito alle conferenze di alto livello della più cruda elite che ci governa ,ti auguro una brutta fine !!
QUESTO E SOCIOPATICO CON EVIDENTI DEFICIT NEUROCOGNITIVI
Indubbiamente la tecnologia permetterà a breve queste ed altre cose. Confido nel fatto che la tecnologia è sempre un coltello a doppio taglio, per cui dovrebbero anche nascere soluzioni tecnologiche che consentano di difendersi da tali intrusioni. E che prevedibilmente saranno costose e riservate a pochi. Ciò conduce direttamente al problema, che è sempre il solito dal Neolitico in poi, cioè al fatto che vi è una classe di privilegiati detentrice del potere ed altre costrette a subire abusi. Nessuno può arrestare il progresso tecnico, ma in tanti è possibile eliminare l’iniquità sociale.
Senza che mi minitori, te lo dico IO…da sola, che sei fuori testa…così NON sprecate fatica “artificiale” x vedere i miei occhi che vi stanno dicendo “:AVETE ROTTO IL C4@@O con questi pseudo esperimenti da films dell’orrore”
BASTAAAAAAAAAAA!!
Questo oltre ad essere un gay ritardato è pure un povero scemo senza il minimo collegamento con il raziocinio e il sapere quello vero è già un pupazzo animato senza un comando esterno non ha chance