Ignacio Ramonet Specialista in geopolitica e strategia internazionale, giornalista e direttore del settimanale “Le Monde diplomatique” e responsabile della cattedra di Teoria Della Comunicazione presso l’Università Paris VII, in un post su Facebook ha fatto delle clamorose rivelazioni che sarebbero emerse durante il Consiglio di Sicurezza dell’ONU su richiesta della Russia.
*… Urgente* .
In una rumorosa riunione del Consiglio di Sicurezza dell’ONU su richiesta della Russia sullo sviluppo di armi biologiche statunitensi ai suoi confini all’interno dell’Ucraina, è emerso quanto segue:
1- Il delegato russo ha consegnato documenti e prove affinché rimangano nel processo verbale della seduta che confermano quanto segue:
- – Finanziamento ufficiale del Pentagono per un programma “apparente” di armi biologiche in Ucraina
- –Nomi di persone e aziende statunitensi specializzate in prove e documenti coinvolti in questo programma.
- – L’ubicazione dei laboratori in Ucraina e i tentativi finora fatti per nascondere le prove.
2- Annunciato un’altra sorpresa del rappresentante della Russia nelle sedi dei laboratori americani che producono e testano armi biologiche in 36 paesi del mondo (un aumento di 12 paesi rispetto alla sessione precedente).
3- Il delegato russo ha specificato le malattie ed epidemie, i mezzi per la loro liberazione, i paesi in cui vengono testati, e quando e dove sono stati condotti gli esperimenti con o senza la conoscenza dei governi di questi paesi.
4- Il delegato russo ha confermato pubblicamente che tra esperimenti ed effetti c’è il virus responsabile dell’attuale pandemia e la grande quantità di pipistrelli usati per trasmettere questo virus.
5- Gli Stati Uniti lo negano, Francia e Gran Bretagna alleati con lei (e l’eco tra i popoli di questi paesi è molto violento), e tendono a credere a questo romanzo sotto la pressione psicologica che la pandemia ha lasciato su tutti.
6- L’Organizzazione Mondiale della Sanità nega la sua conoscenza dell’esistenza di esperimenti biologici in Ucraina e dice: Tutte le nostre informazioni sono che esistono dei laboratori di ricerca medica per combattere le malattie (e la Russia dimostra con le prove La corrispondenza regolare e le visite di esperti dell’Organizzazione mondiale del commercio Salute) ai laboratori americani sospetti in tutto il mondo.
7- La Cina attacca tutti, e dice al delegato USA: Finché neghi e sei sicuro della tua innocenza, perché ti rifiuti disperatamente di permettere la conduzione di un’indagine da parte di specialisti per scoprire la verità, soprattutto se con documenti e prove schiaccianti?
A chi vuole sapere quali sono gli uccelli numerati… e come l’America uccide il mondo senza un solo colpo… Qui vi lascio le informazioni:
Uccelli di distruzione di massa…
La Russia non si aspettava di scoprire, nell’ambito della sua campagna militare in Ucraina, uccelli numerati prodotti da laboratori biologici e batteriologici in Ucraina finanziati e supervisionati dagli Stati Uniti d’America.
Ma cosa sono gli uccelli numerati?! Dopo aver studiato la migrazione degli uccelli e averli osservati lungo le stagioni, gli specialisti ambientali e gli zoologi potranno conoscere il cammino che questi uccelli prendono ogni anno durante il loro viaggio stagionale, compresi quelli che viaggiano da un paese a un altro o addirittura di un continente ad un altro.
Qui entra il ruolo dell’intelligenza delle parti che portano un piano malvagio, un gruppo di questi uccelli migratori vengono “arrestati”, digitalizzati e provvisti di una capsula di germi che trasportano un chip da controllare tramite computer così, poi vengono rilasciate nuovamente per unirsi alle uccelli migratori verso i paesi in cui si pianifica il danno.
Si sa che questi uccelli prendono una strada dal Mar Baltico e dal Mar Caspio fino al continente africano e al sud-est asiatico e altri due voli dal Canada all’America Latina in primavera e autunno. Durante il loro lungo volo, il loro spostamento viene monitorato passo dopo passo attraverso i satelliti e si determina la loro posizione esatta, se vogliono, per esempio, danneggiare la Siria o l’Egitto, il chip viene distrutto quando l’uccello è nei loro cieli. L’uccello si uccide e cade portando l’epidemia, e le malattie si diffondono in questo o quel paese. Così il paese nemico è stato danneggiato senza alcun costo militare, economico e politico.
La numerazione degli uccelli migratori è considerata un reato dal diritto internazionale, perché sono uccelli che penetrano il cielo e l’aria di altri paesi, e se gli vengono forniti di germi, allora questo uccello diventa un’arma di distruzione in più Iva. Pertanto, nel diritto internazionale, l’uso degli uccelli per lanciare attacchi mortali contro un avversario è considerato vietato e chi commette un atto così immorale e disumano viene punito, e questo è ciò che ha fatto non tremare l’America davanti a nessun castigo (nessuno osa punirli a loro) ma dello stigma che accompagnerà la vita di tutti loro e di escluderlo completamente come paese credibile, anche dai suoi alleati.
I russi hanno una forte carta di pressione, quando dicono di aver catturato gli uccelli, significa che gli americani sono presi con le mani nel sacco, con tutti i dettagli che contiene che dimostrano la condanna decisiva. Questo obbliga a pensare alla possibilità che tutti i virus che hanno infettato gli esseri umani in questo secolo, specialmente gli ultimi, come l’ebola, che ha colpito Africa, antrace, influenza suina e aviaria, e attualmente il Covid 19, siano tutti di lavora finanziati e gestiti dagli Stati Uniti d’America, e questo è ciò che ha spinto la Cina a presentare una richiesta urgente, seria e rigorosa per condurre un’inchiesta internazionale sull’improvviso comparsa del Corona virus, è molto probabile che gli Stai Uniti abbiano usato uccelli migratori per uccidere i cittadini cinesi. L’importante è che gli scandali del Nord America stanno crescendo, e ora ha iniziato ad abbassare il suo tono ostile verso la Russia e cerca di riconnettersi con lei, nella speranza che raggiungano un accordo politico con i russi che la protegga da Il male dei suoi azioni e affinché non rappresenti una minaccia per la Russia in futuro.
ops prove presentate all’ONU……………….beh è uguale… Onu UE Britannia
le reazioni sono le stesse.
nessuno è piu’ sordo di chi non vuol sentire,,,,,,,,,,,,,,,,l’italiano lo prova sulla sua pelle e tasche da oltre due anni. I russi hanno avuto un assaggio di cosa vuol
dire per l’Unione Europea avere delle preferenze in fatto di credibilità .
Senza parteggiare per una delle due parti avverse mi chiedo perchè se parla
Zelenski viene creduto sulla parola, se un russo presenta prove schiaccianti
invece non gli si crede altrimenti la notizia verrebbe divulgata pubblicamente. .