Vladimir Putin “è un macellaio”. Joe Biden a Varsavia insulta lo zar mentre risponde alla domanda di un giornalista che gli chiede cosa pensi di Vladimir Putin. Il presidente americano parla durante l’incontro con i rifugiati ucraini a Varsavia in Polonia e non abbassa i toni ma li alza: dopo aver definito nei giorni scorsi Putin “criminale di guerra” e “dittatore assassino” torna all’attacco e lo chiama macellaio.
La reazione del Cremlino dopo la dichiarazione del presidente Usa non è tardata ad arrivare ed è stata durissima: “I nuovi insulti di Biden a Putin restringono ulteriormente la finestra di opportunità per ricucire i rapporti tra Russia e Stati Uniti – ha dichiarato il portavoce di Mosca Dmitry Peskov, citato dalla Tass – È strano sentire accuse contro Putin da Biden, che ha invitato a bombardare la Jugoslavia e uccidere le persone”.
Nel 1999, Biden ha proposto di bombardare Belgrado, è stato l’autore di una risoluzione che chiedeva il bombardamento della Jugoslavia. In precedenza, il senatore Biden ha chiesto un attacco all’Iraq e nel 2002 ha votato per un’invasione di quel paese.
Trattamento sanitario obbligatorio a base di cianuro per Biden e Draghi …..
E’ la legge del contrappasso per chi leva il lavoro a chi non cede al ricatto vaccinale …. ed espone la propria popolazione al rischio di guerra nucleare ….
purtroppo fra le righe questa gentaglia ci illustra che intende fare di noi. Difatti
se apertamente salta la via della mediazione come fa Draghi e Di Maio, non
resta che aspettarsi una bomba visto che siamo talmente idioti da armare
chi vuole la Nato ed UE.
Non solo ma da quel che so l’ultimo decreto italiano sfornato di recente,
dà pieni poteri al Ministro della Sanità di bloccare eventuali fughe di italiani
stanchi del regime. Bisogna reagire in fretta non ascoltare e tacere.
il bue che dice cornuto all’asino
Non e’ da farci caso a quello che dice perche’ lo vedono tutti il suo caso di cedimento psichico. Povero biden.