Il documento relativo a questo post proviene dal lotto di documenti Pfizer rilasciati a metà dicembre.
Si tratta di un documento di “Panoramica clinica” che “descrive i dati clinici per un vaccino profilattico a base di RNA SARS-CoV-2 sviluppato da BioNTech e Pfizer”.
La parte sorprendente del documento è a pagina 17 che elenca le terapie attuali.
Afferma che “la gestione clinica di COVID-19 include una varietà di terapie, che sono principalmente raccomandate per l’uso in un ambiente ospedaliero o di sperimentazione clinica“. Elenca quindi vari farmaci come remdesivir e desametasone che dice che dovrebbero essere usati per malattie gravi o in terapia intensiva ospedaliera.
Alcuni paragrafi più in basso elenca le terapie da utilizzare in un contesto di sperimentazione clinica.
Questo documento è di aprile 2021. In quel momento i fact-checker stavano segnalando account e rimuovendo contenuti in quanto per la censura, questo sicuramente non era un farmaco da usare per COVID-19.
![](https://grandeinganno.it/wp-content/uploads/2022/03/tghfghgfhjgfhjf-1.jpg)
Molte persone, inclusi scienziati e professionisti sanitari hanno avuto i propri account Facebook e Twitter sospesi per aver suggerito che poteva essere utilizzata.
Tuttavia, eccolo qui, nero su bianco, Pfizer stessa considerava già l’ivermectina come una terapia per Covid-19.
LEGGI IL DOCUMENTO PFIZER: STN-125742_0_0-Section-2.5-Clinical-Overview.pdf (phmpt.org)
![](https://grandeinganno.it/wp-content/uploads/2022/03/gfffffffffffffdddddd.jpg)
Si ma tra i farmaci indicati nell’articolo da pfizer spunta anche il “remdesivir “. Andate a vedere nei dibattiti americani, quanto questo prodotto sia sotto accusa in quanto sugli ospedalizzati negli USA si dice abbia causato numerose vittime perchè portava al danneggiamento di alcuni organi vitali tanto da portare al peggioramento del quadro clinico
Si ma tra i farmaci indicati nell’articolo da pfizer spunta anche il “remdesivir “. Andate a vedere nei dibattiti americani, quanto questo prodotto sia sotto accusa in quanto sugli ospedalizzati negli USA abbia causato numerose vittime perchè portava al danneggiamento di alcuni organi vitali tanto da portare al peggioramento del quadro clinico