Il commento, poi rimosso, è comparso su Linkedin. A denunciarlo è l’europarlamentare Francesca Donato: “Inammissibile, segnalerò la vicenda all’Ordine”
Il post e il commento di Di Marco nel frattempo sono spariti dal social network per professionisti. “Segnalerò ugualmente la vicenda all’Ordine dei medici perché – continua l’europarlamentare – soggetti di questo tipo stiano lontani dai nostri ospedali”. Nella frase incriminata che ha scandalizzato gli utenti Linkedin il medico palermitano etichettava anche i no vax come “animali” e chiosava il suo post scrivendo: “creerei per loro anche dei forni per tenerli al calduccio”.
bè, mica solo ‘sto fenomeno ha avuto l’idea dei campi di concentramento per chi la pensa differentemente: noi no grincaz abbiamo avuto la stessa idea per quelli come lui ma senza alloggi, solo canne fumarie, visto che l’aumento del prezzo dell’energia
Mi auguro per questi geni che non venga a mancare la legge. Davvero. Me lo auguro per loro, perché se dovesse accadere, li andrò a cercare personalmente.E il COVID sarà l’ultima delle loro preoccupazioni
Che skifezza di essere umano e questo ? Che Dio ti fulmini!!!
Il Covid 19 esiste per davvero, ma colpisce il cervello non i polmoni. Chi ne è affetto, anche se ha studiato tantissimo, anche se è professore di questo e di quello, ha completamente abdicato tutta la sua volontà e tutta la sua intelligenza. Non è di norma una malattia curabile e, se lo è, di sicuro non lo è in tempi brevi: occorreranno decenni, temo.
Che Dio abbia pietà dell’umana creatura e delle sue debolezze.
a che servono 160.000 alloggi richiesti da Draghi un anno fa per marzo 22 ? Era una bufala oppure questo medico meschino si e’ lasciato sfuggire qualche confidenza ? Il governo e’ compatto o quasi per isolare, neutralizzare , screditare chi e’ contrario al green pass più’ che vaccino. Soldi a big Pharma e non salute.