Visto: 1.646
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Agli oltranzisti pro vax dei commenti precedenti:
Fatevi pure la quarta, la quinta o la sesta dose … e scavatevi la fossa ….
ma non sognatevi nemmeno di obbligare chi non è d’accordo ….
il mio diritto di rifiutare un trattamento sanitario di fatto obbligatorio, per via del ricatto della sospensione dello stipendio, è fuori discussione …
E’ una questione di principio, e suoi principi non si transige !
Io non mi vaccino per il semplice fatto che amo la libertà, amo esprimere le mie opinioni, amo la nostra costituzione, eco i principi cardini per cui bisogna lottare. Per quanto riguarda il vaccino a RNA tutto sta franando La gente non muore perchè viene curata immediatamente con le cure già individuate da dottori responsabili, Prof Galli vaccinato con 3 dosi ammalato di si è fatto curar e si è fatto curare con il metodo del Donno.
Ricordiamoci che il prof. Galli è stato anche uno che con le sue critiche a spinto il Dr. Del Donno al suicidio
Suicidio? Un medico conosce mille modi per morire senza soffrire, NON SI IMPICCA!
I due oltranzisti commentatori pro sieri sperimentali hanno detto la loro opinione il giorno 18 e 19 gennaio. Strana coincidenza, visto che e’ noto l’ indirizzo di questo sito che dici Giorgio?
Grande Giorgio.
Chi si sta facendo lavare il cervello è più che libero di farlo ma senza puntare il dito contro chi non la pensa come lui…questa è la cosa più odiosa e vigliacca…. soprattutto ora che si stanno vedendo i risultati sui vaccinati 3volte e sono all’ospedale! Furba la cosa vero?
hai portato 2 casi accaduti a distanza di anni …
mentre nel 2021 le statistiche indicano un aumento rispetto agli anni precedenti del 500% di morti e infarti tra gli sportivi …
tra i piloti di aerei : 0 morti nel 2019 , 1 morto nel 2020 , 109 morti nel 2021… riflettiamo !!
Ma perché attaccarsi continuamente!
Tanto ciò che semini raccogli. Non ti vuoi vaccinare? Vuoldire che non rispettate il vostro corpo. Non siamo perfetti! Ci ammaliamo, invecchiamo e aimè muoriamo tutti in questo mondo! In tutta la nostra vita siamo permeati dalle continue scoperte scientifiche e mediche, quindi se uno ha la febbre prendere la Tachipirina se uno ha mal di testa prende un’aspirina e se uno ha un virus si fa il vaccino! Questo denota che non siamo indistruttibili ma siamo molto fragili! Chi crede ai complotti è perché ha visto troppi film, credetemi. I novax per me sono come i bambini che non accettano la loro stessa realtà! Cioè che sono imperfetti, mortali proprio come tutti! Quindi vaccinatevi.
Hai la febbre Tachipirina??
Intanto ora hanno ammesso che non era la terapia adatta, poi se studassi come funziona il tuo corpo umano e le malattie comprederesti comprenderesti che eliminare i sintomi a priori è dannoso!
Prevenire aumentando le difese immunitarie e curare la radice del problema scatenante e non il sintomo!
E soprattutto la libertà di scegliere vale sempre, come per qualsiasi altro provvedimento sanitario es: trasfusione di sangue, chemio terapie…..mai giudicare certe scelte delicate PERSONALI
Soprattutto quando c’è tanto disaccordo tra i medici, scienziati e virologhi stessi per quanto riguarda l’efficacia e le controicazioni di queste ‘cure’
Vedo che non ci hai capito molto…
LEI NON SA QUEL CHE DICE. NON SA CHE CI SONO MILIONI DI MORTI E/O DANNEGGIATI GRAVI DA VACCINO MRNA. SPORTIVI MORTI O COL CUORE DANNEGGIATO. CI SONO DIVERSI PREMI NOBEL FREEVAX. SONO BAMBINI?
“Vaccinatevi” è la parola più fascista di questi tempi! Se ti vuoi inoculare anche tt e 4 i tipi di sieri SPERIMENTALI…after tuo ma a me uno, così a cazzum, NON VIENE A DIRMI COSA DEVO FARE O NON FARE! compriende? Bobalicón!?
Bambini MOLTO intelligenti e VOI, ormai lo avete in corpo…allora attaccate perché avete PAURA! Ed a ragione…anche la Dott Gismondo ha detto che il siero magico” è pericoloso x vent’anni…Auguri!
Si può scegliere la morte che si vuole e non arrecando danno, eventualmente, ad altre persone. Almeno questo lo possiamo scegliere?
Klarc, qua il punto non è di rispettare il proprio corpo e bla bla vari, la questione e che questo stato di dittatura sanitaria che toglie il pane a chi non vuole farsi il siero sperimentale col conto alla rovescia si trova in un incubo da lagher nazisti in un paese che fino al 2019 sembrava un paese democratico.
Io parlo per esperienza personale, ho fatto il covid a novembre 2020 e il vaccino a giugno 2021, preferisco fare altri cento vaccini, per non parlare dei residui a lungo termine che mi porto avanti dal covid… Avessero fatto prima i vaccini…
Fabio, di tutti quelli che conosco uno solo ha preso il covid, polmonite bi.. ecc ha perso un polmone e ora arranca, ha dovuto infettarsi per poter avere il green pass imposto dal dittatore draghi perche 50 enne, invece di 4 persone vaccinate, una trasfusione di sangue post vaccino per microemoragie, una emoragia cerebrale post vaccino ora è un vegetale, una infarto fulminante arrivato il giorno dopo il vaccino e infine una che dopo la terza dose ogni tre gg ha scompensi cardiaci e prima di sta merda stava benissimo atleta era, io non so più a chi credere ma credo a quello che vedo con i miei occhi e penso con la mia testa, e voglio essere io libero di scegliere cosa è meglio per me.
Il grafene è una bufala.. è un atomo di carbonio e se vi fosse renderebbe il vaccino colore marrone e invece è limpido come l acqua
La sua intelligenza è una bufala, anche se fosse tutto grafene non colorerebbe nulla perché il grafene assorbe solo il 2.3% della luce che lo colpisce e risulta quini trasparente. Il grafene è il materiale più impermeabile che sia mai stato scoperto, quindi non si scioglie in acqua. GNURANT!!
Acqua fisiologica
Basta con tutte queste palle, non volete vaccinarvi fatelo ma senza rompere i coglioni, non basta un cretino a far cambiare idea a miliardi di persone, gli sportivi da sempre sono morti in campo anche quando il vaccino non esisteva. È proprio vero che persone mai sentite cercano notorietà, svegliatevi coglioni che state morendo come mosche.
a quanto pare lei signor Pancrazio non ha mai fatto sport nella sua vita.
Punto primo , la prima attenzione va al proprio corpo che deve mantenersi
sano ed integro
Punto secondo , un vero atleta non giudica ma pensa a migliorare le sue
prestazioni sportive.
Punto terzo , è molto alto lo spirito di gruppo ed è per questo che si sono
fatti inoculare sieri sperimentali i cui effetti verranno resi pubblici fra 50 anni
Pagliaccio, aprili tu gli occhi, se non credi a quello che è evidente, il problema è tuo, fatti tutti i vaccini che vuoi,prima o poi salterà fuori anche quello x l’idiozia, tu fanne diverse dosi, magari ti aiuta
INFATTI E’ NOTO CHE LO SPORT FA MALE VERO? MA LA SMETTA DI DIRE SCIOCCHEZZE QUEST’ANNO SOLO DI CALCIATORI NE SONO MORTI 21 E DI ATLETI IN GENERALE SIAMO A OLTRE 300. CHE QUALCOSA NON VA LO CAPIREBBE ANCHE IL MIO CRICETO
Queste mer*e hanno pensato bene di attaccare dei giovani sani e forti…
Poi ti dicono del complottista se pensi che vogliono ridurre la popolazione mondiale!
Cosa ci vuole ancora x non avere il prosciutto sugli occhi?@! Che la gente inizi a cascare come le pere mature dell’albero???????!!!!!!!! IDIOTI
Ci sono già persone che stanno cadendo come pere mature dall’albero, sono i novax nelle terapie intensive.
Di giocatori che sono morti in campo per attacchi di cuore ce ne sono stati anche prima del covid, casi emblematici Morosini e Astori giocatori di calcio.
Pensare che tutti i paesi del mondo, anche quelli che culturalmente e politicamente non sono mai andati d’accordo, possano essersi consorziati per raccontare la stessa storia e stiano adottando le stesse contromisure è da mitomani. Siete alla stregua dei terrapiattisti. Per cosa poi, per ridurre la popolazione!!! C’erano modi infinitamente migliori se fosse stato quello lo scopo.
Anche le mascherine sono intrise di grafene..
Pardon sbagliato il conto ,su 21 commenti dal 17 al 30 gennaio, 5 sono stati in difesa dei sieri,scritti i GG 18 e 19 … Per carità’ viva la liberta’ di espressione , solo che offendere non e’ certo senso civico.