Oltre 1200 i commenti con manifesti e slogan inneggianti alla “dittatura sanitaria”
Sulla pagina social della testata giornalistica migliaia di profili , hanno postato foto con il simbolo V dentro a un cerchio, alcune delle quali con l’immagine di Adolf Hitler accanto al ministro della salute Roberto Speranza.
“Tuo figlio vuole vivere, lotta con ViVi”, uno dei manifesti contro la vaccinazione pediatrica anti Covid. “Il vaccino provoca morte e i media tacciono”, recita un altro contro la stampa, a loro dire “connivente” con i “poteri forti”, “Dittatura nazisanitaria”, “Non voglio essere la tua cavia”, fino ad arrivare a “La somministrazione di farmaci senza la volontà del soggetto è un crimine contro l’umanità”, menzionando il tribunale di Norimberga.
Commenti, tutti, postati da profili farlocchi, molti con nike name fantasiosi, come Babbo Natale, Vecchia Volpe, Balla coi lupi che non hanno una foto reale ma solo il simbolo “V” col cerchio rosso, e che sono ora al vaglio della polizia postale, e dello stesso social.
(RESTA DA CAPIRE QUALE SAREBBE IL REATO: COMMENTO MOLESTO?
INVECE PER LE FRASI OSCENE DEI PERSONAGGI PUBBLICI, CONTRO CHI VUOLE ESSERE LIBERO DI SCEGLIERE SE SOTTOPORRE IL PROPRIO CORPO AD UNA TERAPIA GENICA SPERIMENTALE CHE STA AVENDO EFFETTI DEVASTANTI IN OGNI NAZIONE, VA TUTTO BENE)
A me sa tanto di simulazioni per screditare i no VAX, visto che alcune realtà’ scomode vengono a galla..un diversivo , uno dei tanti …
Questo è l’inizio di una rivoluzione globale, molto moriranno, ma come al solito vincerà il bene , non si sa quanto dureranno ma il bene vincerà sempre e chi ha sbagliato paga , poco o tanto , ma pagherà
Il profilo del no VAX e’ più’ alto
come sempre ineggio all’odio…quelli non li manda fuuori….
arriveraì amche per fb…la resa dei conti-