E’ crollato da cavallo come se l’animale si fosse improvvisamente imbizzarrito: e invece si trattava di un malore, un arresto cardiaco che incredibilmente ti può cogliere anche se sei un ragazzo.
Un ragazzo di 16 anni, non aretino ma tra i cavalieri arrivati da fuori città e che era salito a cavallo solo per una seduta di allenamento. E’ partita la mobilitazione. Intanto è accorso il soccorso medico fisso messo a disposizione in tutte le gare dal centro sportivo. Ed è partito l’allarme al 118, che poi ormai è il 112, la linea unica del soccorso.
Il medico arrivato sul posto ha immediatamente praticato il massaggio cardiaco al ragazzo, stabilizzandolo. E a ridosso della pista è atterrato l’elisoccorso, che ha trasportato il ragazzo all’ospedale delle Scotte di Siena.
È ora che anche quei minc**ni dei genitori si tolgano la patina sugli occhi e proteggano i loro figli…mica sono merendine che vanno a male! IDIOTI
x questo episodio, non faccio l’indovino, ma fORSE SICURAMENTE a fatto il VACCINO. Ma forse NON LO DICONO NEANCHE I NOTIZIARI; COME TUTTE LA ALTRE NOTIZIE SIMILI;.se no volete pubblicare CERTI COMMENTI, fate a meno di invitare a SCRIVERLI,
x questo episodio, non faccio l’indovino, ma fORSE SICURAMENTE a fatto il VACCINO. Ma forse NON LO DICONO NEANCHE I NOTIZIARI; COME TUTTE LA ALTRE NOTIZIE SIMILI;.