Una morte misteriosa quella che ha raggiunto un ragazzo di 29 anni di Ariano Irpino, in provincia di Avellino. Il giovane infatti è stato trovato dai genitori nel suo letto già privo di vita. E quando i soccorritori sono arrivati sul posto per tentare di rianimarlo era troppo tardi: per lui non si è potuto fare altro che dichiararne il decesso.
Dopo la morte, il ragazzo è stato sottoposto a tampone da parte del medico legale, intervenuto sul posto insieme ai carabinieri per capire cosa fosse successo. Dall’analisi del test è emerso che il 29enne fosse positivo al Covid-19 al momento del decesso. Il giovane era vaccinato con due dosi ed era pronto a prenotare la terza iniezione. Su disposizione della magistratura – continua Irpinia News – la salma è stata trasportata nel cimitero, come da protocollo Covid, a disposizione dei familiari, attualmente in isolamento domiciliare.

Avellino: 29enne vaccinato con due dosi muore nel sonno.
Visto: 3.513
Anche x lui la vita è finita ,la famiglia ringrazia Speranza e Draghi e tutta la comunità scientifica colpevole di questa morte
Quanta gente devono fare morire per capire che e’ ora di darci un taglio con questi esperimenti di massa? Stanno fortificando i veri complottisti che agevolano il commercio farmaci e quanto vi ruota intorno.