“È vero che molti sono morti a causa del nuovo vaccino contro la corona?” Questa è una domanda pubblicata nella sezione Q&A del sito del Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare. La risposta è “Nessun caso è stato determinato per avere una relazione causale con la vaccinazione”. Entro il 3 di questo mese, sono stati segnalati 1255 decessi dopo la vaccinazione, ma nessuno è stato determinato come causa di morte dal vaccino. La maggior parte delle relazioni causali sono sconosciute. Come mai. (Chiaki Sawada)
Relazione causale con il vaccino “Sconosciuto”
”Un giovane che non aveva precedenti di malattie mentali e lavorava normalmente. Ha improvvisamente sviluppato una malattia mentale dopo la vaccinazione. La relazione causale non può essere negata o confermata, e penso che dovremmo cercare di raccogliere eventi avversi simili.”
Gli esperti hanno commentato un uomo di 25 anni che si è suicidato quattro giorni dopo la prima vaccinazione Pfizer ad aprile.
Al gruppo di studio delle reazioni collaterali del Ministero della salute, del lavoro e del welfare il 22 di questo mese sono stati segnalati anche casi di morte di giovani per miocardite.
Un uomo di 24 anni è morto a casa tre giorni dopo aver fatto la seconda dose del vaccino Moderna ad agosto. A seguito dell’autopsia, la causa della morte è stata determinata come miocardite acuta.
A settembre, un uomo di 27 anni è morto di miocardite fulminante 16 giorni dopo il primo Pfizer. Un responsabile del ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare ha introdotto il parere di un esperto che “(la causa) è la miocardite virale e non c’è dubbio, ma non si può negare l’effetto del vaccino”. In ogni caso, non è chiaro se la relazione causale con il vaccino sia oggetto di indagine.
Indistinguibile da “evento accidentale”
“I vaccini causano morti uno dopo l’altro” “I vaccini sono armi del delitto”. A Chimata scorrono discorsi che non mostrano prove. Un membro della sottocommissione ha suggerito a settembre: “Con più di 1.000 denunce di morte, è meglio far sapere al pubblico che è difficile trovare una relazione causale anche se stiamo sezionando e ispezionando”.
Secondo la Pharmaceuticals and Medical Devices Agency (PMDA), la “valutazione” per determinare la relazione tra vaccini e morte viene effettuata da una coppia di esperti dei reparti respiratorio, circolatorio e neurologico selezionati dal PMDA. Se le opinioni sono divise, verrà aggiunta una terza persona.
Non abbiate fretta, niente panico, date una spiegazione scientificamente valida
Le cause più comuni di morte dopo la vaccinazione sono malattie cardiache come angina e infarto del miocardio per le persone di età pari o superiore a 65 anni e ictus e aritmia per le persone di età inferiore ai 65 anni, che potrebbero essersi verificate senza vaccinazione.
Come possiamo distinguere tra tali casi e le morti per vaccinazione? PMDA afferma che “non c’è altra scelta che accumulare casi”. È difficile giudicare fino a quando non verranno raccolti molti decessi in futuro.
Alla sottocommissione, che conclude sempre che “non ci sono serie preoccupazioni sulla sicurezza dei vaccini”, i membri del comitato affermano: “È necessario che (il pubblico) comprenda i limiti della medicina moderna”.
I limiti da osservare sono quelli mentali. Ammetto sia assurdo.pensare che una decina di ricconi.voglia mettersi alla regia del mondo, ma i fatti haime’ ci tappano. la bocca. Dove ci si gira troviamo. il
Nuovo Ordine Mondiale….. Altro che contenere la pandemia, favorirla semmai…falsando certificati, testimonianze sanitarie ad esempio.
Ma che cosa deve succedere per capire che ormai ci hanno avvelenati con la punturina ?…quante persone devono morire per aprirvi gli occhi ?…questo è il più grande genocidio da dopo la prima e la seconda guerra mondiale se non l’avete capito…