Visto: 1.343
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Striscia le iene e i giullari di corte vari, pagati dal’NWO li avete mai visti intervistare i danneggiati da “vaccino”?
La televisione sempre più pilotata, sanitari italiani rovinati a un passo dal suicidio, ora sostituiti da medici e infermieri ucraini, la libertà è morta, bisogna diminuire la popolazione nel mondo e buona fortuna a chi non ha fatto il “vaccino” che modifica il dna chi l’ha fatto è un reduce della nuova Shoah.
Draghi ha detto bene: i dati allora erano quelli, oppure lui ha capito così, cioè che i vaccinati potevano incontrarsi liberamente senza rischi tra omologhi vaccinati. Bene! Ma, appunto, lui si è fatto una opinione, giusta o sbagliata che sia, che però può applicare SOLO su se stesso, o al massimo sui sui figli minorenni, NON SU CINQUANTA MILIONI DI PERSONE, che possono avere convinzioni diverse. Errare umanun est, ma il punto fondamentale è che una mia convinzione non è applicabile a un popolo, anche se gli strumenti coercitivi statali me lo permettono. NON E’ PIU’ LIBERTA’ MA DITTATURA. Abbasso il TIRANNO.
Hai perso Draghi hai mentito spudoratamente ..la mannaia sta per calarti addosso !!! VATTENE!!!!
Ho sentito bene? Alcuni vaccini durano meno di 5 mesi e quindi il green pass non rispecchia la salute di chi lo esibisce. Se applichiamo questa nuova consapevolezza di Draghi, noi nei mezzi pubblici scuole e quant’ altro , siamo giornalmente a contatto con vaccinati contagiosi. E perché allora il sindaco Di Piazza dopo la folla pacifica di vaccinati e non, pro Puzzer , ha chiesto rinforzi da terrorismo? Chieda tutela dalla malasanità: piuttosto .
Tutti 🤮i. Ma se il green pass è collegato con il ministero dell economia e non salute ha un altro scopo. Spolparci in ogni dove. SVEGLIA!!!
POI I VACCINI SONO UNA BOIATA PAZZESCA. E LE MORTI DA VACCINO PERCHÉ VENGONO NASCOSTE?
LI AVETE TUTTA SULLA COSCIENZA CHE NON AVETE PURTROPPO
UNA SECONDA NORIMBERGA CI VORREBBE CRIMINI CONTRO L UMANITÀ
COSTITUZIONE CALPESTATA
DIRITTO DI SCELTA INESISTENTE
CI STATE FACENDO MORIRE DI FAME
NUOVA NORMALITÀ? MA ANCHE PER VOI. PER TUTTI. BASTA STIPENDI MILIONARI PER ROVINARCI. ZAPPARE PER MANGIARE E NOI ITALIANI CHIUDIAMO TUTTE LE ATTIVITÀ COSI NON SI PAGANO LE TASSE. POI SI ATTACCANO AL TRAM SU UNA ITALIA FANTASMA.
CI HANNO ROVINATO LA VITA.
🙏ma la ruota gira per tutti. Proverbio.
Sarà il caos, non fate famiglia e non andate al lavoro, perché chi ha gli sarà tolto, vagate per il mondo, prima o poi vi incontrerete faccia a faccia con chi vi ha perseguitato, i ricchi che ci giostrano non possono vivere sotto una campana di vetro, studiate il più possibile per sapere cosa mangiano bevono dove dormono infilatevi nelle loro case e letti e poi ditegli chi siete così che si vergognino perfino di essere nati.
Un politico italiota se si è messo da parte quello che ha guadagnato in 5 anni, vive di rendita per tutta la sua esistenza, senza contare la dorata pensione maturata in soli 5 anni e senza limite d’età e reversibile.
Quindi se non si pagano più tasse perché poveri si muore e loro i cattivi i traditori del popolo sorridono e con pochi spiccioli ci faranno ballare come l’orso al circo.
Corri corri oltre il limite camionista, muratore devi portare 2 sacchette, e via così fino alla morte.