Robert Malone è un medico, scienziato e consulente americano. Qui di seguito potete trovare il suo sito personale, sul suo account Twitter ufficiale e sul suo profilo LinkedIn.
Malone è l’inventore della tecnica mRNA?
Negli anni ’80, mentre era ricercatore presso il Salk Institute for Biological Studies , Malone condusse studi sulla tecnologia dell’acido ribonucleico messaggero ( mRNA ), scoprendo che era possibile trasferire mRNA protetto da un liposoma in cellule in coltura per trasportare le informazioni necessarie alla produzione di proteine.
Nel 1989, Malone pubblicò un articolo intitolato “Trasfezione di RNA mediata da liposomi cationici“. In questo studio, lo scienziato scoprì che era possibile trasferire l’mRNA protetto da una pallina di grasso (un liposoma) in cellule in coltura, al fine di fornire le informazioni necessarie per la produzione di proteine in quelle stesse cellule.
Malone fu il primo a suggerire la possibilità di sintetizzare l’mRNA in un laboratorio per innescare la produzione di una proteina desiderata. Infatti un anno dopo nel 1990, pubblicò un altro studio, in collaborazione con Jon A. Wolff , Dennis A. Carson e altri, dove furono applicate in vivo (in topi di laboratorio) le conoscenze scoperte nel 1989.
Il metodo viene usato per i vaccini mRNA. Cioè, quando viene somministrato il vaccino, l’mRNA deve essere avvolto in una capsula lipidica per entrare nelle cellule, come scoprì Malone nel 1989. Questa capsula poi si degrada e le “fabbriche proteiche”, i ribosomi, leggono cosa c’è scritto sull’mRNA e iniziano a produrre la proteina spike del coronavirus.
Come potete vedere dalla foto qui sotto FOX NEWS riconosce che Robert Malone è l’inventore della tecnica mRNA dei vaccini
Quindi Si !!! Robert Malone è l’inventore della tecnica mRNA che sta alla base dei vaccini Moderna e Pfizer.
https://www.salk.edu/
https://www.pnas.org/content/86/16/6077
https://twitter.com/RWMaloneMD
https://www.linkedin.com/in/rwmalonemd
https://www.rwmalonemd.com/mrna-vaccine-inventor