L’attivista Riccardo Simonetti, ambasciatore speciale Ue per i diritti Lgbt, si è fatto ritrarre nei panni della Vergine Maria in versione trans.
Nel numero di dicembre del mensile queer berlinese “Siegessäule”, il blogger Riccardo Simonetti, tedesco di origini italiane ambasciatore speciale per il mondo Lgbt+ della Ue, è apparso in copertina nei panni di Maria e con un bambino in grembo. Sullo sfondo celeste, una luminosa stella cometa.


e vogliono fare la guerra ai russi dove trovano i soldati col testosterone ci vogliono gli attributi l europa e malata se resusciterebbe mio nonno gli direi sai nel nostro mondo le donne si sposano con le donne e gli uomini con gli uomini e fanno lamore con i cani ci danno da mangiare carne sintetica e vermi, latte sintetico e ci concimano l aria con il veleno delle scie chimiche ormai ,essere checche con tutto il rispetto e un onore forse madre natura a sbagliato tempi oscuri dove il male e bene e il bene e male che bei governanti europei privi di neuroni
Si non mi piace, è più bella nella versione tradizionale, ma cosa hanno fatto di concreto la mamma di Gesù, e il padre di satana, per chi non ha accettato il marchio?
Niente!
Lasciati nelle mani dei lupi, e allora sto a guardare ance io come loro nei nostri confronti.
Siamo alle vette più alte del ipocrisia!!!!! Non hanno nessun remore e neanche vergogna! Entrano a gamba tesa dappertutto, anche nel sacro, sporcandolo!!!!!!
Speriamo che non ci imbottiscano di ormoni x solidarietà’ di una minoranza trans.. Il mondo e’ diventato selettivo in fatto di minoranze da proteggere….