Biella, protagonista un cinquantenne: quando l’infermiera insospettita gli ha chiesto di togliersi la maglia lui l’ha implorata di chiudere un occhio. Spunta un tweet di una settimana fa con l’immagine di un busto fasullo di gomma e la scritta: “Se vado con questo se ne accorgono?”
Per non fare il vaccino e avere lo stesso il Green Pass ha pensato l’impensabile: un braccio finto in cui farsi praticare l’iniezione. E’ successo stasera, giovedì 2 dicembre, in un centro vaccinale ad accesso diretto per le prime dosi: un cinquantenne si è presentato con un braccio in silicone, che comprendeva la spalla col muscolo deltoide in cui infilare l’ago, pensando di poter ingannare gli operatori sanitari, raggirare il sistema e ottenere così il Green Pass senza aver realmente fatto il vaccino.
Ad uno ad uno, purtroppo troppo lentamente, tutti i falsi idoli stanno cadendo……..hanno fatto miliardi di esperimenti e quindi per loro questa è una regolarizzazione sicura ed efficace! certo nascondendo il più accuratamente possibile i danni ma la valanga di denunce si è avviata………i prodotti usati non cambiano il DNA!! niente di più falso e lo stanno ammettendo…….non ci sono evidenze di collegamento!!! astrazeneca ha trovato il collegamento diretto, cercando di svicolare arrampicandosi sugli specchi, per loro è cosa buona, ma lo hanno detto finalmente……..non sanno assolutamente gli effetti a medio-lungo termine sulle persone e le interazioni con farmaci!!!! questo rafforza le nostre convinzioni sul fatto che è una sperimentazione ……..e dispiace dirlo ma gli individui danneggiati faranno una fatica boia a ricevere un qualsivoglia risarcimento grazie a decreti e leggi che fanno orrore.
Teniamo poi per ultimo, anche se sono sicuro ci siano altri falsi miti in circolazioni, tutte le fake scientifiche e politiche sull’origine del Sarscov2-19 , ma questo è un macigno troppo grande e va trattato a parte e coinvolge tutto il sistema, soprattutto quello scientifico che si stà e ci stà spingendo allegramente in campo minato………
Avete rotto i coglioni Con sta frese ….no vax che non significa un cazzo…la gente vuole solo capire data la confusione …di un prodotto sperimentale proprio per questo motivo non sarebbe dovuto neanche essere messo in commercio…questo è una bomba ad orologeria che avete fatto esplodere…dai dati emersi ci sono più morti dalle reazioni avverse che di morti da questa influenza stagionale..che stata trasformata in peste…!!!
Quando si contrasta una sanità. dittatura lo fai apertamente, da vero uomo ….che sono questi espedienti da circo ?