Non si potrà andare al bar, né sedersi ad un ristorante. E allora, come coltivare le amicizie e i rapporti sociali condividendo la gioia del desco? I no vax e i no green pass si stanno organizzando in previsione del 6 dicembre, quando il governo darà il via alla stretta’del Super green pass fino al 15 gennaio.
Si chiama ‘home bar’: il bar, il bistrot e il ristorante si trasferiscono in casa, con l’unica regola per i partecipanti di pagare una quota stabilita per poi rifornirsi al supermercato e organizzarsi esattamente come se si fosse al bar o al ristorante. Sui social sono ormai centinaia i post condivisi dagli utenti che, preparandosi alle festività natalizie, non intendono rinunciare al piacere della convivialità ma senza trasgredire le norme stabilite dal nuovo decreto, secondo il quale chi non è vaccinato o guarito dal Covid non potrà accedere praticamente in nessun luogo di socialità o quasi.
![](https://grandeinganno.it/wp-content/uploads/2021/12/tgrgrtgrtg.jpg)
Sì, sicuramente, ma chissà quando Laurette!!!!!
Pochi ristoratori intelligenti hanno apposto un cartello : siamo aperti per tutti..A quanto pare non hanno capito che quando non serviranno piu’ ad aizzare gli animi ,il governo darà’ loro il benservito. E i no VAX avranno la meritata ricompensa per una legge razziale più’ che sanitaria.