Kristian Andersen – il capo dell’Andersen Lab presso lo Scripps Research Institute in California – ha detto al dottor Fauci alla fine di gennaio 2020 che “caratteristiche insolite” del virus COVID-19 lo hanno portato a credere che fosse “potenzialmente ingegnerizzato”.
Il rilascio bomba dalle e-mail del Dr. Fauci va a smentire le affermazioni dell’establishment politico e dei media secondo cui le preoccupazioni per perdite di laboratorio o armi biologiche erano “teorie della cospirazione”.
In effetti, Andersen è uno scienziato finanziato dal governo, sostenuto dai colleghi di Fauci presso il National Institutes for Health (NIH).
Ha scritto, venerdì 31 gennaio 2020 alle 22:32:
Leggi:
Poco dopo aver inviato l’e-mail, Andersen ha cambiato prospettiva e ha fatto di tutto per prendere le distanze dalla sua tesi originale.
Tuttavia, l’e-mail dimostra che una teoria dei virus ingegnerizzati è stata al centro del governo e della comunità scientifica degli Stati Uniti fin dall’inizio.
Le e-mail mostrano anche che Fauci ha accettato che la diffusione asintomatica non esistesse realmente:
Un virologo californiano che disse ad Anthony Fauci che il COVID-19 sembrava essere stato “potenzialmente creato in laboratorio” e “incoerente con le aspettative della teoria evolutiva” – solo per cambiare idea e pubblicare un articolo sulla sua “origine naturale” 8 settimane dopo (prima di ricevere un assegno multimilionario NIH) ha prima cancellato più di 5.000 tweet per poi eliminato definitivamente il suo account.
Kristian G. Anderson, che gestisce l’Andersen Lab a La Jolla, in California, ha scritto in un’e-mail a Fauci il 1 febbraio: “Le caratteristiche insolite del virus costituiscono una parte davvero piccola del genoma, meno dello 0,1 percento, quindi bisogna guardare molto da vicino tutte le sequenze per vedere che alcune delle caratteristiche (potenzialmente) sembrano ingegnerizzate”, aggiungendo che lui e il suo team hanno trovato “il genoma incoerente con le aspettative della teoria evolutiva”.
Anderson stava rispondendo a un articolo inviatogli da Fauci che esplorava le origini del virus. Il giorno successivo, Fauci inviò un’e-mail urgente al suo vice, Hugh Auchincloss, con oggetto “IMPORTANTE”, scrivendo “Hugh, è essenziale che parliamo questa mattina. Tieni il cellulare acceso. … Leggi questo documento e anche l’e-mail che inoltrerò. Oggi dovrai eseguire dei compiti.”
Il documento allegato era intitolato “Baric, Shi, et al – Nature medicine – SARS gain of function.pdf”.
Quindi, subito dopo che uno dei fidati consulenti scientifici di Fauci ha suggerito che il COVID-19 potrebbe essere stato creato dall’uomo (mentre Fauci e soci hanno pubblicamente respinto la possibilità come una teoria della cospirazione), ha girato un documento sul guadagno di funzione – che Fauci stava finanziando al Wuhan Institute of Virology – al suo vice.
Non occorre essere Sherlock Holmes per individuare un sacco di stranezze , dove la certezza rimane l’ enorme guadagno che questo covid procura a governi,case farmaceutiche, professionisti sciacalli e perfino pompe funebri.Isolando i dissidenti superstiti..
..