Il centrocampista dello Sheffield United John Fleck è crollato sul campo nel mezzo di una partita e ha dovuto essere portato via in barella con la maschera per l’ossigeno.
Fleck, 30 anni, è stato portato in ospedale dove si dice che ora sia in buone condizioni.
Il giocatore scozzese va ad aumentare la enorme, preoccupante lista di calciatori e altri atleti che sono improvvisamente crollati sul campo di gioco negli ultimi mesi
Il giocatore scozzese va ad aumentare la enorme, preoccupante lista di calciatori e altri atleti che sono improvvisamente crollati sul campo di gioco negli ultimi mesi.
Non è noto se John Fleck si fosse sottoposto alla vaccinazione COVID-19, sulla quale, riporta l’AIFA, vi potrebbe essere rischio di complicazione cardiaca: «dopo la vaccinazione con i Vaccini mRNA anti COVID-19 Comirnaty e Spikevax sono stati osservati casi molto rari di miocardite e pericardite» scrive il sito dell’Agenzia italiana del Farmaco.
Come riportato da Renovatio 21, non si tratta solo di calcio: dalla pallavolo al cricket un’incredibile ondata di problemi cardiaci sembra aver aggredito i corpi degli sportivi di tutto il mondo, dall’Islanda all’Egitto.
«Quanti altri sportivi hanno bisogno di crollare in campo prima che avvenga un’indagine?»
Alla lista ora aggiungiamo anche l’hockey: il 24enne attaccante dei Bratislava Capitals Boris Sádecký è morto tragicamente dopo essere crollato sul ghiaccio durante una partita il mese scorso.
Si tratta di un fenomeno oramai impossibile da ignorare. Come riportato da Renovatio 21, da fine Ottocento l’anno con più calciatori professionisti morti improvvisamente risulta essere il 2021, che peraltro non è ancora finito.
L’ex giocatore dell’Inghilterra e del Southampton Matt Le Tissier ha risposto alla notizia del crollo di Fleck chiedendo un’indagine adeguata.
«Quanti altri sportivi hanno bisogno di crollare in campo prima che avvenga un’indagine?» chiede Le Tissier.
Vi sarebbe stato un «aumento di 5 volte delle morti cardiache improvvise dei giocatori FIFA nel 2021»
Nel frattempo, secondo un articolo della dottoressa israeliano Yaffa Shir-Raz, vi sarebbe stato un «aumento di 5 volte delle morti cardiache improvvise dei giocatori FIFA nel 2021».
«Allora, cosa sta causando questa improvvisa epidemia?» chiede la dottoressa Shir-Raz.
Qualche idea?
sicuramente i primi calciatori morti nel 2021 non avevano fatto ancora il vaccino il primo addirittura è morto il 7 gennaio, poi parliamo di un campione rappresentativo di cosa che parliamo di 14 casi? ed il caso qui esposto non si sa nemmeno se era vaccinato. Accusate gli altri di serietà?
Quando si parla a cazzo!! Il 27 dicembre 2020, il cosiddetto “Vaccine day”, è la data che ha segnato il via ufficiale alla campagna di vaccinazione contro il COVID-19 in tutta Europa. Nel 2021 ci sono stati 21 calciatori morti, mai successo nella storia del calcio! Gli atleti morti non ci sono stati solo nel calcio ma anche nel rugby, tennis, arti marziali, nuoto, ciclismo, e altri. O si dice chiaramente che si è scherzato e lo sport fa male oppure si trova il colpevole di queste miocarditi!!! Ci siamo rotti il cazzo
Ma non è il vaccinooooooooo!!!!!
Noooooooo!!!!
🤐🤐🤐🤬🤬🤬🤬🤬🤬💩💩💩