Il nostro gruppo ha utilizzato il PLUS Cardiac Test (GD Biosciences, Inc, Irvine, CA) una misurazione clinicamente convalidata di più biomarcatori proteici che genera un punteggio che prevede il rischio a 5 anni (probabilità percentuale) di una nuova sindrome coronarica acuta (SCA).
Il punteggio si basa sui cambiamenti rispetto alla norma di più biomarcatori proteici tra cui IL-16, una citochina proinfiammatoria, Fas solubile, un induttore di apoptosi e il fattore di crescita degli epatociti (HGF) che funge da marker per la chemiotassi delle cellule T nell’epitelio e tessuto cardiaco, tra gli altri marcatori. L’elevazione al di sopra della norma aumenta il punteggio PULS, mentre una diminuzione al di sotto della norma riduce il punteggio PULS. Il punteggio è stato misurato ogni 3-6 mesi nella nostra popolazione di pazienti per 8 anni.
Recentemente, con l’avvento dei vaccini mRNA COVID 19 (vac) di Moderna e Pfizer, nella maggior parte dei pazienti sono emersi cambiamenti drammatici nel punteggio PULS. Questo rapporto riassume questi risultati.
Un totale di 566 punti, di età compresa tra 28 e 97 anni, rapporto M:F 1:1 osservato in uno studio di cardiologia preventiva, ha ricevuto un nuovo test PULS da 2 a 10 settimane dopo il 2° colpo COVID ed è stato confrontato con il precedente punteggio PULS estratto 3 a 5 mesi prima dello scatto. IL-16 basale è aumentato da 35=/-20 sopra la norma a 82 =/- 75 sopra la norma post-vac; sFas è aumentato da 22+/- 15 sopra la norma a 46=/-24 sopra la norma post-vac; HGF è aumentato da 42+/-12 sopra la norma a 86+/-31 sopra la norma post-vac.
Questi cambiamenti hanno determinato un aumento del punteggio PULS dall’11% del rischio di SCA a 5 anni al 25% del rischio di SCA a 5 anni. Al momento di questo rapporto, questi cambiamenti persistono per almeno 2,5 mesi dopo la seconda dose di vaccino.
Concludiamo che i vaccini mRNA aumentano notevolmente l’infiammazione sull’endotelio e l’infiltrazione di cellule T del muscolo cardiaco e possono spiegare le osservazioni di aumento della trombosi, cardiomiopatia e altri eventi vascolari successivi alla vaccinazione.
https://www.ahajournals.org/doi/abs/10.1161/circ.144.suppl_1.10712
Una domanda , la solita, giunge spontanea: questi miracolosi sieri servono a farci ammalare tutti chi prima e chi dopo, oppure ci preservano dalla morte. ? Tagli alla sanità’, riduzione del personale sanitario, istruzioni di vigile attesa fino alla notizia e’ troppo tardj vai nel ghetto dei contagiati, si parla di eutanasia e tracciabilita’ degli umani. si punta sulle donazioni organi e non sul vivere sereni. E’ un delirio più’ che guidarci fuori dall’ incubo covid 19.
Dal 1990 che sono adulto ma pian piano che crescevo non sapevo di andare a finire cosi la distruzione dell’umanità,ma che cosa vogliono da noi queste multinazionali se la colpa e tutta del governo?
Sempre il solito debito,sempre i soliti inganni ma giocare con la vita delle persone sia una cosa giusta nel dare carta bianca alle case farmaceutiche
con il loro vaccini veleniferi in più i cambiamenti del Rna come si dice assassini.