L’approvazione del vaccino contro il Covid per i bambini tra 5 e 11 anni da parte dell’Agenzia Europea per i Medicinali (Ema) “potrebbe essere anticipata tra oggi e domani” dice Giorgio Palù, presidente dell’Agenzia Italiana per il Farmaco (Aifa). Inizialmente la decisione era attesa per lunedì 29 novembre. Se la notizia fosse confermata, ha detto Palù intervistato a SyTg24, “sarebbe molto verosimile avere il via libera in Italia lunedì prossimo”. Dopo l’approvazione da parte dell’Ema è infatti necessaria anche quella dell’Aifa, che in genere segue di qualche giorno.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
L obbligo per le bambini vale come un due di picche… Solo un non genitore potrebbe volere inoculazione di un siero sperimentale ogm pregno di schifezze nel proprio bimbo che non corre nessun pericolo e non è pericolo per nessuno…… Devono Fallire su tutte la linea … Norimberga 2.0.
O obbligo per le bambini vale come un due di picche… Solo un non genitore potrebbe volere inoculazione di un siero sperimentale ogm pregno di schifezze nel proprio bimbo che non corre nessun pericolo e non è pericolo per nessuno…… Devono Fallire su tutte la linea … Norimberga 2.0.
Avete preparato anche le bare , lo sapete che se vaccinate i nostri figli , muoiono. Vi siete anche protetti x un eventuale ribellione del popolo. Questa volta non si scherza . I bambini nn si toccano
E IL CONSENSO DEI GENITORI???!!!!!!!!!!!!!!
Dove lo mettiamo?!
Dic. 19/ il governo ce l’ ha messa tutta per approvare bonus costruzione,i primi di genn. 2020 si divulgava notizia virus ” fuggito” dal famoso laboratorio. Qualche mese fa si istituiva un Comitato Etico che toglieva il potere genitoriale in caso di vaccini su minori. Notizia on line su altro sito che spero fosse sbagliata,altrimenti i genitori oggi rischiano di assistere al rapimento figli. Agnelli da sacrificare…
E IL CONSENSO DEI GENITORI!!!!!!!!!!!!!!!