Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario dell’ospedale Galeazzi di Milano, lancia una bomba sul futuro dei bambini per cui è imminente, nella fascia 5-11 anni, l’approvazione del siero anti-Covid:
“Sarà una decisione difficile da prendere, anche perché non mi aspetto un grande entusiasmo da parte dei genitori. L’importante è che si vaccini almeno la metà della fascia 5-11 per tenere aperte le scuole ed evitare il ritorno alla dad e la diffusione della malattia, la decisione se stringere o meno sulla frequenza scolastica verrà presa in base all’andamento dell’epidemia. Non si può escludere che – sottolinea ad Affari Italiani – si decida di vietare la scuola per i bambini non vaccinati, dopo un certo periodo di tempo dal via libera alla campagna”.
Sicuramente,se verrà preso questo provvedimento criminale,le scuole private a pagamento saranno libere di non richiedere vaccinazione,per cui le famiglie abbienti potranno permettersi di non vaccinare e continuare ad istruire la prole-La massa sarà costretta a segliere fra vaccinazione ed esclusione dei figli dall’istruzione di base come è stato fino ad oggi-
Spero invece che i genitori si sveglino e non sacrifichino i propri figli per favorire abusi di potere. a parte il.razzismo in atto qui si va contro il parere di eminenti scienziati che vietano esperimenti sui.minori….indignarsi e’ il.minimo ma allertarsi e’ un dovere genitoriale.
Questo è fuori di testa , sembra che viva in un mondo a sé insieme ai suoi degni compari. Ci tolgono anche il diritto allo studio?
Bastardo assassino