Due spot che a Palazzo Chigi sperano diventino virali: “V” come “vittoria” e “vaccino”, insieme a Mara anche Amadeus, Paolo Bonolis, Federica Pellegrini. Un all star che dovrebbe trascinare un pubblico eterogeneo, dai giovani agli over 60. Zia Mara peraltro è già impegnata sul tema, dedicando sempre la prima ora di Domenica In alla divulgazione sul virus, con virologi e politici ospiti fissi.
Visto: 16.259
Vai mara, 4 dosi booster ma con codice 3 no codice 1 o placebo, devi fare astrazeneca ma per davvero, no come fa speranza e tutto nwo.
Il regime ..ha sempre la sua schiera di soldatini proni e vili a promuovere la ormai# pseudo pandemia # a cui gli italiani senza nessuna consapevolezza e conoscenza credono con la testa infilata nella sabbia ..e gli ILLUMINATI SE LA RIDONO ..NEMMENO LORO CREDEVANO A COSÌ TANTA INCOSCIENZA E ARRENDEVOLEZZA. E AGGIUNGO DEMENZA.. @ ITALUANI CAPACI DI ACCOLTELLARSI PER UN PARCHEGGIO @ E TOTALMENTE INERMI E SUCCUBI A PALESI VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI E RESTRIZIONI DEGNE DEI PEGGIORI REGIMI TOTALITARI ..₩ SIAMO OLTRE ORWELL₩..