«Si “ringrazia” tutti i pazienti non vaccinati per la nuova ondata pandemica che ci troviamo ad affrontare!!! Chiederò ad Ats la possibilità di revocare tutti i pazienti non vaccinati!!!». E lo ha fatto, la dottoressa Mara Maffeis, 48 anni, di Parre e con ambulatori a Ponte Nossa e Premolo. Si è confrontata con il suo referente all’Agenzia di tutela della salute per valutare l’opzione: depennare dall’elenco dei suoi 1.500 mutuati chi non si è sottoposto al vaccino contro il Covid. «Ma mi è stato risposto che non è possibile farlo, che allora dovrei revocare anche obesi e fumatori. Dunque, continuerò a curare tutti come ho sempre fatto».
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Ho visto persone che stimavo comportarsi in tale maniera… sono sconcertato: non credevo che la propaganda potesse fare tanto… non solo accettare passivamente quello che viene imposto dall’alto (questo sarebbe pure disdicevole ma…) ma addirittura esserne ferventi sostenitori. Perdonatemi ma quando poi accade, perchè accade, che qualcuno di questi ultimi ci lasci le penne non riesco ad esserne dispiaciuto pur continuando a rattristarmi per quelli che hanno dovuto subire per costrizione e, in parte, anche per quelli che lo hanno fatto in buona fede…
Ritengo in parte responsabile il tipo di educazione ricevuta: si premia l’obbedienza pronta e cieca e si bastona chi prima di accettare vuol capire… è un qualcosa che mi è costato molto nella vita ma che in questa circostanza, almeno finora, mi ha salvato.
Personalmente non mi fiderei proprio di una serva del NWO, altro che giuramento d’Ippocrate, questa fa il gioco delle multinazionali con scudo penale, sarà in cerca di qualche promozione, fa il suo interesse personale.
facciamo un ripasso …sulla metropolitana possono viaggiare solo ivaccinati, nei bar idem, ecc.ecc. gli altri devono fare i randagi o perdere il lavoro.
OK ma i vaccinati neanche fanno un tampone di controllo mentre i non
vaccinati ogni due giorni garantendo la loro non pericolosità.
Tant’è che una persona giovane di mia conoscenza si è svenata
per pagarsi i tamponi ed ora risulta contagiata dai ……………….VACCINATI.
Quindi cara dottoressa tiri fuori la scienza visto che di intelligenza manco l’ombra.
L’esempio lampante che la fuga dei cervelli è un problema reale è questa che è rimasta !
Continuare a dispensare odio non porterà cose buone. L’ignoranza abissale di chi continua a sostenere che la non validità di un farmaco, dipende da chi non lo assume è davvero incredibile, soprattutto se arriva da una persona di “scienza”. Ragazzi siamo messi male, io in questo caso cambierei medico immediatamente, per farmi un regalo. Mi fido solo dei medici sospesi, “medico sospeso’ dovrebbe diventare un titolo onorifico!!!
👍👍👍👍👍
Sempre DEMOCRATICI gli adoratori del VAX!
Tranquilla , la prossima a crepare , sarai tu . Non credere ti salvarti hai tempo da 3 a 5 anni , poi ciao ciao
sempre che sia vero che si è vaccinata
Cazzate per farsi vedere.
Basta che chieda ai suoi pz. non vaccinati (che sicuramente non conosce PERCHE’ NON VISITA ) di cambiar medico.
Ma ora che avranno letto le sue affermazioni penso che non avrà problemi nell’essere mandata affanculo da tutti.
Perchè questa NON E’ UN MEDICO e disonora la professione.
Chi e’ contrario al siero genico sperimentale avrà i suoi buoni motivi di salute, nel frattempo continua a pagare tasse varie.. Chi rifiuta soccorso a tutti i pazienti ha invece sbagliato mestiere e non merita di essere stipendiata ma radiata dall’ Albo. Nulla di personale, trattasi di un giuramento di Ippocrate spesso dimenticato per strada.
Invece di radiare o sospendere i Veri Medici che hanno curato con successo i pazienti a domicilio, devono radiare la signora maffeis!
La pseudo-dottoressa avrà fatto il giuramento di iprocrita…
Hai detto bene.
👍
BRAVO! Purtroppo oggi giorno ce ne sono più di sti IGNOBILI che di altri…QUELLI CHE CURANO SPASSIONATAMENTE ( veri ANGELI…che però adesso vengono cacciati) ma tornerà la normalità e questi infami dovranno scappare…
Che schifo di essere, non si può definire neanche persona