Il consigliere laburista Simon Parkes, 53 anni, che rappresenta Stakesby nel consiglio comunale di Whitby, ha difeso le sue convinzioni sulla vita extraterrestre, dopo aver affermato in modo stravagante alla televisione nazionale di aver generato un figlio con un alieno
Il consigliere è apparso oggi su ITV This Morning per spiegare a Holly Willoughby e Philip Schofield che desiderava destigmatizzare le visite aliene e incoraggiare altri come lui a farsi avanti con le loro storie.
Ha detto che solo con migliaia di persone che si fanno avanti ogni giorno e che l’atteggiamento dei media cambierà.
Cllr Parkes ha spiegato di essere stato visitato dagli alieni sin da quando si trovava nell’utero di sua madre, quando ha “un ricordo molto chiaro di un volto senza reali caratteristiche distintive”, e poi “improvvisamente consapevole che c’era molto di più in questo mondo di quanto sapevo’. Lo descrive come “un’esperienza spirituale”.
Ha detto che il tipo di alieno da cui veniva più frequentemente visitato erano i Mantidi – verdi, alti sette piedi – e ha prodotto il suo disegno di uno che viene spesso a trovarlo indossando un mantello.