La morte è stata segnalata al Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS), la versione statunitense dello schema Yellow Card visto nel Regno Unito. I dettagli mostrano che la bambina di due anni, della Virginia, ha ricevuto una seconda dose del vaccino sperimentale Pfizer il 25 febbraio 2021. Ma quattro giorni dopo, il 1 ° marzo, la bambina di due anni è stata purtroppo ricoverata in ospedale perché si è ammalata gravemente a causa dell’iniezione.
Il rapporto fatto a VAERS che può essere trovato qui cercando VAERS ID – 1074247, afferma che la bambina di due anni purtroppo è morta solo due giorni dopo, il 3 marzo. Il rapporto afferma anche chiaramente che la bambina non aveva altre condizioni di pericolo di vita, nessun difetto alla nascita, nessuna disabilità permanente e nessuna condizione preesistente.
Pfizer avvia la sperimentazione per testare il vaccino contro il Covid nei bambini di appena 6 mesi
Lo studio globale di 144 partecipanti doveva esaminare se il vaccino generava una risposta immunitaria nei bambini e determinarne il dosaggio corretto per ogni fascia di età nella sperimentazione: da 6 mesi a 2 anni; da 2 anni a 5 anni; e da 5 anni a 11 anni. Il processo, insieme a studi simili che Moderna, Johnson & Johnson e altri stanno conducendo, mira a guidare come dovrebbero essere somministrati i vaccini ai bambini piccoli, che non sono considerati vulnerabili al Covid-19 ma possono essere infettati e diffondere il virus.
Mi dispiace ma affido anche ai suoi genitori poche attenuanti.Perché permettere di fare esperimenti sul suo corpo e rovinare l’ esistenza a chi resta? Lo hanno fatto per soldi o stupidità / ignoranza?
Un esperimento e’ un’ incognita , una roulette russa!
Qualcosa non funziona, tutti questi morti dopo il vaccino.Non serve allo scopo di preservare e non ammazzare ?