Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Personalmente piace più attenermi ed approfondire gli aspetti concernenti la realtà anche quotidiana.
Come ad esempio:
Le Georgia Guidestones
La cerimonia d’inaugurazione della galleria del S. Gottardo
Sala Nervi in Vaticano
Telescopio L.U.C.I.F.E.R. sul Monte Graham sacro per Navajo e Apache
Statua del dio Moloch al Colosseo
Le porte dell’Inferno di Auguste Rodin al Quirinale
Aeroporto di Denver
Bohemian Grove
…
giusto per citare i primi riferimenti che mi vengono in mente.
Forse, come da copione, stiamo passando alla fase 2 del progetto: quella cioè del “falso profeta” che riuscirà ad ingannare l’intera umanità.
Musk è sicuramente più simpatico e diretto di Gates, ma entrambi, anche se vicino ai vertici, sono pur sempre manovrati dalla stessa élite.
Magari stanno solo giocando “al poliziotto buono e a quello cattivo”.
Quindi stiamo a vedere e scopriremo se:
Apocalisse 13:8
L’adoreranno tutti gli abitanti della terra il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell’Agnello che è stato immolato.
Apocalisse 13:17
Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
Intanto però l’antico progetto continua:
De 23:21 Allo straniero potrai prestare a interesse, ma non al tuo fratello, perché il Signore tuo Dio ti benedica in tutto ciò a cui metterai mano, nel paese di cui stai per andare a prender possesso.
De 28:12 …così presterai a molte nazioni,mentre tu non domanderai prestiti.
Prov 22:7 Il ricco domina sul povero e chi riceve prestiti è schiavo del suo creditore.
Talmud: Chi vuole diventare saggio, si occupi delle leggi monetarie poiché non c’è materia più grande nella Torah, essendo essa simile ad una sorgente da cui sgorga l’acqua.
e in tempi più recenti:
“Datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le leggi” (Mayer Amschel Rothschild)
In quanto:
Come disse Henry Ford nel lontano 1922 “È una fortuna che i cittadini non comprendano il sistema bancario e monetario, perché io credo che se lo comprendessero, non passerebbe un nuovo giorno prima dello scoppio di una rivoluzione” e purtroppo è ancora così.
Personalmente alle profezie non credo ma ai progetti invece sì.
Se per questo si dice pure che dei 4 cavalieri dell’apocalisse il 1 è pandemia, il 2 è guerra, il 3 carestia, il 4 è il falso salvatore.
I primi 4 cavalieri sono i primi 4 sigilli, il 5 sigillo non ricordo, il 6 parla di stelle che cadono e se andate a vedervi i missili quando vengono lanciati che aspetto hanno nel cielo vedrete che hanno proprio l’aspetto di stelle cadenti, sopratutto visti di notte; questo sigillo parla anche di sole nero e di terremoti, quindi probabilmente si tratta di missili nucleari.
Il 7 sigillo è la fine della vita sul pianeta terra e del pianeta stesso, cioè l’inverno nucleare.
Io non sono un credente perché non sono un debole, non ho studiato l’argomento apocalisse ma ho visto svariati documentari e ho semplicemente riportato.
In generale, vero o no che sia, l’interpretazione di cui sopra è abbastanza lineare con quello che sta accadendo, la pandemia c’è già stata, la guerra è appena iniziata, la carestia arriverà, il falso salvatore e tutto il resto non lo so ma chi vivrà vedrà.
Aggiungo che, nel film Matrix si vede come l’umanità vive in un mondo virtuale controllato dalle macchine, che in termini moderni potremmo definire Metaverso.
A un certo punto del film Morpheus mostra a Neo l’aspetto del mondo reale, il quale ha un aspetto apocalittico.
Potete vederlo cercando “Matrix cosa vuol dire reale” su youtube.
Morpheus dice a Neo “un bel giorno all’inizio del 21 secolo l’umanità festeggiava l’Intelligenza Artificiale la cui sinistra coscienza sviluppo una nuova generazione di macchine; ancora non sappiamo chi colpì per primo, ma SAPPIAMO PER CERTO CHE FUMMO NOI AD OSCURARE IL CIELO”.
È interessante notare come i film americani siano incredibilmente profetici.
Giusto per citarne una, ci sono film e serie tv degli anni 60, soprattutto a tema spaziale, in cui le persone utilizzano lo smartphone, il tablet, lo smartwatch etc…
Non so se capite, smartphone, non telefono portatile ma ben oltre esso.
Scusate per la mia grammatica ma certe volte preferisco scrivere in modo veloce senza tanto preoccuparmi di essa; comunque sia il concetto che ho voluto esprimere si capisce.
Sono più dell’opinione di Biglino: la Bibbia va letta e non interpretata.