“Gli alieni esistono, c’è una base americana su Marte, esiste un accordo tra Stati Uniti e extraterrestri. E Donald Trump stava per raccontare ogni cosa”. Lascia quanto meno sorpresi, e parecchio increduli, l’intervista rilasciata al quotidiano Yediot Ahronot da Haim Eshed, ex numero uno dal 1981 al 2010 del programma di sicurezza spaziale israeliano.
Gli alieni esistono, c’è una base americana su Marte, esiste un accordo tra Stati Uniti e extraterrestri. E Donald Trump stava per raccontare ogni cosa. Tutto questo, e molto altro, nell’intervista che Haim Eshed, ex numero 1 del programma di sicurezza spaziale israeliano, ha rilasciato al quotidiano Yediot Aharonot. Le dichiarazioni del generale, oggi 87enne, sono state riprese e diffuse in inglese dal Jerusalem Post.
Si si, però usate una stazione spaziale sovietica perché non riuscite a farne una, e avete la base su marte come i carri armati di cartone che mettevate in campo per ingannare il nemico.
Che schifo fate dei vaccini che indeboliscono la popolazione, venduti, i vst figli sebbene ricchi zapperanno la terra perché chi ha aperto gli occhi non farà più figli per darli poi in pasto a dei traditori.