E’ morta nella giornata di ieri all’ospedale Cardarelli Ilaria Pappa, 31 anni, docente dell’istituto Mennella di Ischia. Sul decesso della giovane professoressa per una trombo-embolia ci sono molti lati oscuri che gli inquirenti dovranno chiarire. Ilaria Pappa si era sottoposta al vaccino anti-covid nell’ambito della campagna di somministrazione Astrazeneca destinata alla scuola. La prof. Pappa era napoletana coniugata con un insegnante procidano.
La giovane professoressa era stata vaccinata nell’ambito della campagna di vaccinazione destinata ad insegnanti ed al personale scolastico con Astrazeneca, prodotto scelto dal ministero della salute per questo settore. Purtroppo circa 10 giorni dopo la vaccinazione la giovane professoressa è stata ricoverata presso l’ospedale Cardarelli. Il ricovero si è reso necessario per la creazione di un embolo. Le sue condizioni purtroppo sono peggiorate giorno dopo giorno fino a determinarne il decesso. Ora resta da verificare se l’embolo sia stato causato dal vaccino o meno. Gli inquirenti scioglieranno il caso. Va comunque sottolineato che la fatale patologia fa parte di quelle emerse a pazienti vaccinati con il prodotto Astrazeneca.
Ovvio che sarà stato il vaccino sperimentale covid-19. Fa parte di uno dei possibili effetti avversi. E al posto suo sarei potuta esserci io. Brrr. Pensate questo, covidioti, pensateci. Lo so che non ci siete abituati ma sforzatevi, suvvia… Non sono abituati a mettersi nei panni degli altri questi mentecatti lobotomizzati e ipocodriaci… Ps: da notare che per astraminchia talvolta vi è correlazione, mentre per i cacchini ancora in commercio invece no, stranamente nonostante vi possano essere degli effetti collaterali non sono mai correlabili. Ma che strano, eh. Tranquilli, covidioti, siete in buone mani… Sì sì, quanti ne sono morti, pure in Sardegna… Secondo un vero esperto francese, il virus sta scemando grazie all’immunità naturale ma secondo i covidioti non esiste, cioè, brutti SCEMI, covidioti RITÄRDATI dei miei stivali, io l’ho sempre detto… Boh… Ma loro sono negazionisti e negano sistemicamente la realtà… D’altronde cosa pretendo da chi paragona una pastiglia per il ciclo mestruale ad un vaccino sperimentale, oppure alla coca Cola oppure ai preservativi, vabbé… Deficienti… “Gne gne gne. Non sappiamo nemmeno cosa ci sia dentro la Coca Cola1!!” Ma brutti mentecatti, scherzi della natura, la Coca Cola mica te la iniettano in vena, non ti obbligano a fartela iniettare in vena per ben 3/4/5/6 volte, ecc. Ma vaffancul0. E poi gli ingredienti della Coca cola ci sono. Dei cacchini sperimentali invece non sappiamo un cazzō. Pure Robert Malone ha dei dubbi… E la tecnica a Rna l’ha inventata addirittura lui, eh, quindi… Come possono essere così ritardati? Aiuto…