Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito dai nostri partner pubblicitari. Possono essere utilizzati da queste società per costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma sono basati unicamente sull'identificazione del tuo browser e dispositivo internet. Se non accetti questi cookie, riceverai pubblicità meno pertinente.
L’unico che non ha paura di dire le cose come stanno
Dice Orsini: “In questo momento la vita dei palestinesi è totalmente e completamente nelle mani degli italiani che sono in piazza a protestare”
In un ragionamento, quando manca la logica, c’è sempre il tradimento. Questa regola non ha eccezioni. Non fatevi manipolare da Orsini. Se anche l’Italia intera bruciasse, se G. Meloni fosse obbligata alle dimissioni, se Conte salisse al potere al suo posto, NULLA CAMBIEREBBE PER I PALESTINESI. Chiunque abbia anche solo due neuroni funzionanti lo capisce al volo. Nulla cambierebbe nemmeno se fosse Orsini stesso a prendere il posto della Meloni.
i miei due neuroni rimasti sono contrari alla tua versione disfattista.
Comunque sia che ognuno scelga l’indirizzo dei suoi pensieri e
chi vivrà, vedrà.ciao
come dice il Prof. Orsini la vita dei Palestinesi potrebbe essere oggi solo
nelle mani di chi scende in piazza- sciopera – ostacola i guadagni
derivanti da vendite e produzioni armi – mette in ginocchio le imprese
asservite al potere. Non in altri modi privi di coperture.