Daniele Soave, un operaio di 39 anni di Rivalta sul Mincio, ha tragicamente perso la vita mentre viaggiava verso la Puglia con la moglie e il figlio per trascorrere le festività natalizie con i parenti della moglie.
Durante il tragitto da Martina Franca a Cisternino, vicino a Ostuni, Daniele ha subito un improvviso malore, mentre era alla guida. L’uomo ha avvertito un malessere qualche istante prima di perdere i sensi, riuscendo a ridurre la velocità e ad accostarsi vicino al guardrail.
I Carabinieri, insieme all’ambulanza di Cisternino e all’automedica di Fasano, sono intervenuti per prestare soccorso, ma purtroppo, nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, Daniele Soave è deceduto sul luogo dell’incidente.
Daniele, operaio in una ditta di marmitte, era conosciuto come una persona estremamente buona e disponibile. Aveva una passione per l’hobbistica e nel 2016 era stato premiato per il suo contributo all’allestimento di una mostra degli hobbisti. La sua scomparsa è avvenuta in un momento di gioia per la nascita di un bambino.