Tragedia nel nuovo anno per la comunità di Marina Palmense: Marco Corvatta, giovane pizzaiolo di 28 anni della famosa pizzeria “dal Corvo” sul lungomare di Porto San Giorgio, è deceduto improvvisamente ieri mattina. Una serata spensierata in compagnia aveva preceduto la sua tragica fine, lasciando amici e clienti increduli.
Il dolore si è diffuso rapidamente nella zona costiera, con messaggi di cordoglio che evidenziano la gentilezza e la simpatia di Marco. La sua morte rappresenta un duro colpo per la famiglia, composta dalla madre Giuliana, la sorella Valentina e due nonne, dopo la prematura scomparsa del padre Maurizio qualche anno fa.
Ancora non sono stati fissati i dettagli dei funerali, in attesa degli accertamenti sulla salma per comprendere le cause del decesso improvviso. Marco avrebbe avvertito un malessere dopo il ritorno a casa la notte scorsa, innescando una chiamata al 118 e l’intervento dei soccorsi. Purtroppo, nonostante il trasporto all’ospedale Murri, il giovane pizzaiolo non è riuscito a sopravvivere. La comunità è sconvolta dalla perdita di un ragazzo apprezzato per la sua cordialità e disponibilità.
mi dispiace ma al dolore si deve sostituire la rabbia per tante morti
improvvise dovute agli effetti collaterali vaccini. Lo Stato non è piu’ dalla
nostra parte , inutile girarci intorno.