Evan Ellingson, noto soprattutto per i suoi ruoli in serie TV come “CSI: Miami” e nel film “My Sister’s Keeper” accanto a Cameron Diaz, è deceduto all’età di 35 anni. Il suo corpo è stato ritrovato nella camera da letto di una residenza a Fontana, e le autorità del Dipartimento dello Sceriffo della Contea di San Bernardino hanno affermato che non sono emersi segni evidenti di atti criminali.
Al momento non è stata stabilita la causa esatta del decesso, ed è prevista l’esecuzione di un’esame autoptico per scoprire ulteriori dettagli sulla sua morte. La notizia della sua scomparsa è stata riportata per la prima volta da TMZ, che ha anche intervistato il padre di Evan, il quale ha rivelato che il figlio aveva affrontato problemi legati all’abuso di sostanze e che era deceduto in una struttura per il recupero, dove stava cercando di risolvere questi problemi.
La morte improvvisa di Evan ha colpito profondamente la sua famiglia, poiché sembrava che stesse facendo progressi nella sua lotta contro l’abuso di sostanze. In seguito alla notizia della sua morte, l’ex collega di Evan, Abigail Breslin, ha reso omaggio al suo talento e alla sua personalità unica, descrivendolo come una persona gentile, divertente e talentuosa. Ha sottolineato la qualità delle sue performance nei lavori che avevano condiviso e ha condiviso ricordi positivi della sua personalità vivace, che lo rendeva il “re della festa” e un amante del divertimento.