La notizia ha iniziato rapidamente a girare nella mattinata di oggi, lunedì 4 settembre, lasciando tutti sgomenti: è mancato improvvisamente Piero Realdon, 63 anni, direttore del Distretto Terme Colli dell’Ulss 6 Euganea.
Il dottor Piero Realdon, un rinomato professionista nel campo della medicina, è scomparso a causa di un malore avvenuto nella sua casa la sera del 3 settembre. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorritori, purtroppo non è stato possibile salvarlo. Realdon era laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova, dove aveva anche ottenuto il diploma di specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva. Era stato nominato direttore del Distretto Socio-Sanitario di Padova – Terme Colli.
a volte mi chiedo, visto che la cosa è palese anche ai non laureati in medicina, ma questi sono , o meglio erano, ignoranti, oppure la pressione mediatica gli ha fatto perdere il buon senso? Perchè a questo punto capisco pure le ragioni di quelli che, per lucro, hanno sponsorizzato tali porcherie: li hanno sponsorizzati ma col cavolo che se li sono fatti; non capisco invece un medico che lo faccia “in buona fede”… visto che se non fosse stato in buona fede non se lo sarebbe fatto…
i no vax sono ancora tutti vivi.
Ciaone
Qualcuno circa 2.000 anni fa disse (e le sue parole furono in seguito scritte)
” CHI DI SPADA FERISCE SI SPADA PERISCE”.
Molto attuale….