In un negozio GameStop ad Albuquerque, nel New Mexico, un commesso ha chiamato una cliente trans “signore” invece di “signora”. Il trans si è infuriato, ha richiesto il rimborso dell’acquisto e ha iniziato a inveire contro il commesso e un’altra cliente che ha cercato di calmarlo. Durante la discussione, il trans ha distrutto un supporto di giocattoli e ha minacciato di picchiare il commesso fuori dal negozio. La situazione è stata registrata e diffusa sui social media.
Il video inizia con il trans che in preda all’euforia, dice: “mi ridia i miei fottuti soldi”. A un certo punto ha persino minacciato di picchiare il dipendente del negozio all’esterno per “mostrargli il signore”.
Durante il furioso confronto, una cliente è intervenuta e ha cercato di disinnescare la situazione offrendosi di chiamare la polizia, ma ha anche chiamato il trans “signore”, facendolo infuriare ulteriormente.
La donna ha detto:
“Mi scusi signore, c’è un bambino qui dentro, deve stare attento a come parla. Posso chiamare la polizia se vuole, ma lei deve calmarsi”.
se qualcuno esige rispetto deve darlo per primo agli altri.