Il Vaticano si allea con Rothschild, Fondazione Rockefeller e grandi banche per creare un Great Reset
Papa Francesco ha annunciato che il Vaticano entrerà in una “alleanza globale” con le grandi banche mondiali, le società internazionali e le fondazioni globaliste per creare un consiglio economico volto a ridistribuire la ricchezza nel mondo. L’iniziativa globalista, chiamata ” Council for Inclusive Capitalism “, si autodefinisce un’organizzazione pro-capitalista che mira a creare “economie e società più forti, più giuste e più collaborative”. Il gruppo dell’élite, che si fa chiamare “The Guardians”, si definisce una “collaborazione storica di amministratori delegati e leader globali che lavorano con la guida morale di Papa Francesco per sfruttare il potere degli affari per sempre”, afferma il sito web. “Stiamo rispondendo alla sfida di Papa Francesco di creare economie più inclusive che diffondano i benefici del capitalismo in modo più equo e consentano alle persone di realizzare il loro pieno potenziale”, afferma nel video l’ereditiera bancaria Lynn Forester de Rothschild.
I ‘Guardiani‘ , come vengono chiamati i membri del consiglio, sono i massimi dirigenti delle principali società mondiali che hanno promesso di intraprendere azioni coraggiose verso la creazione di un capitalismo inclusivo”, ha riferito Forbes mercoledì. “I Guardiani si riterranno responsabili, impegnandosi in un elenco di azioni previste che coinvolgono questioni ambientali, sociali e di governance. I Guardians, presso le rispettive società, hanno dichiarato che hanno in programma di assumere e promuovere più donne, aumentare le assunzioni di diversity [LGBTQ] , impegnarsi nell’energia pulita acquistando elettricità rinnovabile al 100%, ridurre le emissioni di gas serra, promuovere il riutilizzo e il riciclaggio dell’acqua e altre iniziative. ”
Francesco ha avviato una “collaborazione” con il “Consiglio per il capitalismo inclusivo” in occasione della festa dell’Immacolata. Riunisce il Vaticano e le grandi banche e società (video promozionale sotto).
Il consiglio opera sotto “la guida morale di papa Francesco”. Il suo fondatore e socio amministratore è Lynn Forester de Rothschild, 66 anni.
È una sostenitrice di Hilary Clinton, possiede una holding con il suo terzo marito, Sir Evelyn de Rothschild, 89 anni, ed è membro dell’influente think tank Council on Foreign Relations , che, secondo Wikileaks , controlla oltre il 90% dei media oligarchi .
I membri del Consiglio per il capitalismo inclusivo sono chiamati “Guardiani”, che è la traduzione del termine greco “episcopos” (vescovo). I Guardiani e Francis si incontrano una volta all’anno.
I partner [moralmente corrotti] del Consiglio includono Mastercard, Visa, Bank of America, Johnson & Johnson, Salesforce, British Petrol, Rothschild, Rockefeller o la Fondazione Ford, che sostengono tutti l’aborto e l’omosessualità.
Questa immondizia di papa , che dovrebbe rappresentare il Padre eterno in terra , si scopre sempre di più ad essere ad essere satana in terra . Tra sacerdoti pedofili e omosessuali che manteniamo con le nostre tasse. Per evitare di pagarli basta rinnegare la religione e dovrebbero farlo tutti. Almeno si auto gestiscono senza approfittare del popolo ignorante
È questo il grande inganno!!!
Nessuno e dico nessuno potrebbe rappresentare il Padre Eterno sulla terra a parte l’unigenito figlio di Dio cioè Gesù il Cristo (noi lo diventiamo per adozione quando riceviamo lo Spirito Santo alla nuova rinascita nelle acque del battesimo e nelle Spirito)!!! È Gesù che ha visto e conosce SUO PADRE… E ce l’ha fatto conoscere.
Ma leggete le scritture che avete in mano ricevute da quella chiesa cattolica. Non c’è nulla di tutto quello che pratica il cattolicesimo. Loro hanno le scritture ma non le praticano. Leggete il vangelo di Giovanni capitolo 1, 14, 15, 16 e 17… È Gesù stesso che vi spiega CHI È LUI e CHI È SUO PADRE. Ed Egli dice in Giovanni 1,18 NESSUNO HA MAI VISTO DIO; L’UNIGENITO DIO, CHE È NEL SENO DEL PADRE, È QUELLO CHE L’HA FATTO CONOSCERE.
Come fa un semplice essere umano a “rappresentare” DIO in terra se non l’ha nemmeno MAI visto perché questo Dio per noi fino adesso è INVISIBILE (come dice Paolo ai Colossesi capitolo 1 versetto 15), e GESÙ è l’imagine del Dio invisibile e IL PRIMOGENITO di ogni creatura.
Gesù è L’UNICO sceso dal cielo e risalito per conciliare il mondo con Dio Suo Padre ed è L’UNICO MEDIATORE fra Dio e gli uomini (prima lettera di Paolo a Timoteo 2,15 e Giovanni 3,13).
Tutta la Parola parla solo di Gesù e Suo Padre. Cercate e accettate Gesù la Via, la Verità e la Vita (la vita eterna lontano da questo mondo marcio). Gesù NON È LA RELIGIONE… Egli è SPIRITO. Sì rinegare la religione e diventare spirituali !!!
Shalom che il Signore vi benedica.
Un papa disumano non dovrebbe neanche esistere.