Nel posteggio di un supermercato attivo in viale delle Ferriere, un uomo è stato colto da un gravissimo malore e ha perso il controllo della sua vettura, andando a collidere contro una macchina posteggiata. È accaduto alle 18.
Le persone che si trovavano in quel momento nel parcheggio del punto vendita hanno chiamato subito il 112 e gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di un’ambulanza.
Giunti sul posto, i sanitari hanno appurato trattarsi di un arresto cardiocircolatorio e hanno avviato le manovre di rianimazione continuate anche durante il trasporto d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Purtroppo alle ore 21 è giunta la notizia che il cinquantasettenne è morto dopo essere stato colto da infarto nel posteggio del supermercato Eurospar tra via dello Scalo nuovo e viale delle Ferriere, a Udine. A nulla sono valsi i tentativi da parte dei sanitari di strapparlo alla morte dopo il gravissimo malore improvviso al volante.
le famiglie dei poveri estinti per malori improvvisi sono pregate di fornire
sempre le generalità di chi presumibilmente è stato vittima del “vaccino”.
Non è una caccia alle streghe e stregoni ma una scienza pilotata dalla politica.