Visto: 10.374
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Dio, so che in fondo in qualche buco dell’universo ci sei, Ti prego fulmina tutti i magistrati e capi codardi che si asservono alla carriera e al nwo a discapito del popolo, salva l’Italia e la S.Romana Chiesa.
Parole sante , peccato che i nostri politici sono lo specchio del popolo , parlo con tante persone e vedo che la maggior parte delle persone ha il cervello in tilt , sento discorsi assurdi ,si é perso completamente il valore della famiglia , il timore di Dio che ha creato la famiglia e il senso dell’identità nazionale le cui radici cristiane hanno fatto il nostro paese grande nel mondo. É vero i poteri massoni hanno una grande influenza sui nostri politici corrotti amanti del denaro , spietati senza alcun bene per il prossimo , tutto questo é stato profetizzato nel libro del profeta Daniele , la comunità europea é l’ultimo impero della famosa statua di Daniele , la profezia dice così, questi governanti si uniranno in matrimonio , mentre alcuni hanno la potenza del ferro gli altri sono fragili come l’argilla , e come il ferro non si amalgama con l’argilla così sarà diviso quel regno in parte forte e in parte fragile , al tempo di questi governanti una pietra si staccherà dalla grande montagna e colpirà i piedi della statua rappresentati da questa comunità apostata e così tutta la statua si frantumerà . La pietra é il Signore Gesù , beato é colui che lo serve e lo onora.
quelli che uccisero Cristo – ora comandano con Satana – è terribile verificare che
sia così
ma Cristo è risorto
e ci salverà dal male
così sia
Perfetto come sempre. E’ riuscito a condensare in 20 minuti tutto, veramente tutti i problemi che ci affliggono ed io lo condivido al 100%.
Ha riassunto in venti minuti gli ultimi 30 anni dell’Italia e della EU
ammiro i tentativi disperati di Monsignor Vigano’ di risvegliare le
coscienze di genitori distratti ed attaccati ai beni materiali.
Ma i suoi discorsi che spesso ho seguito con attenzione , haimè hanno prodotto pochi risvegli , tant’è che al pari del commentatore Caligola,
c’è il presagio che il peggio deve ancora arrivare .
A mio avviso dobbiamo minare la parte economica degli impostori, iniziando dal piccolo.
Niente Amazon – Eni Gas – sindacati traditori – togliere le entrate a
qualsiasi azienda si schieri dalla parte degli usurpatori. E se le cose precipitano togliere i figli dalle scuole , tanto li educano per restare
ignoranti e quindi facilmente manipolabili.
Illuminante! Assolutamente e come sempre. Grazie Monsignor Vigano’
Sono d’accordo anch’io con quanto dice, ma senza dimenticare che la Chiesa è sempre stata schierata con il potere (e ufficialmente continua ad esserlo, senza voler entrare in questioni di diritto canonico) e che fino agli anni 70 ricevere una scomunica significava la “morte” civile (esattamente come adesso se non sei vaccinato).
Le religioni dovrebbero sempre restare fuori dalle questioni politiche, ma purtroppo quasi mai accade.
Comunque è ciò che dice come persona che condivido e ora è il momento di fare fronte comune, non votando chi ci ha portato all’attuale situazione (ossia tutti i partiti di sistema), facendo però molta attenzione ai lupi sotto mentite spoglie.
Spero che sia alta anche la vigilanza su brogli elettorali.
Ho però la sensazione che stia per succedere qualcosa di veramente eclatante e non solo in ambito nazionale. Il fatto che ci stiamo preparando per blackout energetici, con in Germania banche molto importanti pronte a trasferire le loro sedi altrove, dover scegliere tra produzione di fertilizzanti e quindi alimentare o riscaldamento e una situazione politica internazionale sempre più instabile: Ucraina, Taiwan, Israele-Iran. Tutto lascia presagire che tale equilibrio, già precario, possa precipitare in ogni momento. E i più impreparati siamo proprio noi.
(il clima invece basta non parlarne e ritorna subito a funzionare, tutto sommato, abbastanza bene)
Quante verità in questo intervento!!!
Quante verità in questo discorso!!!
Lo conoscevo già, inimitabile. Mi pare l’unico che sia contro l’obbligo cacchinale sperimentale… È ammirevole… Almeno si è esposto e non teme possibili ripercussioni… O magari ci sono pure già state (?) Oltre al fatto che hanno ignorato l’immunità naturale soltanto perché non fruttava soldi… Che tristezza… Ha ragione. I covidioti sono stati ingannati. Draghi ci ha anche mentito. Meno male che non ci credetti…
Vabbé che non ascolto mai quello che dice… Quelli che si contagiano e muoiono sono proprio i covidioti… Oppure schiattano di nessuna correlazione… Inoltre non mi piace affatto Bergoglio e nemmeno Ratzinger. Del secondo lessi addirittura che quando era giovane picchiava le ragazze. Non dà un bel messaggio, anzi. Pure misogino, sessista e bullo a quanto pare… Spero vivamente che si tratti di una cazzata per screditarlo ma ho i miei dubbi a riguardo poiché non ha uno sguardo buono. Mi piaceva invece Giovanni Paolo II, lui sì che era veramente buono, si vedeva dallo sguardo, dal sorriso e dagli occhi. E quando uno stronzo gli sparò lui lo volle addirittura incontrare e gli sorrise perfino. Davvero immenso… L’unico che avrei voluto incontrare… Gli avrei chiesto un miracolo, anzi, più di uno… Mi dispiace troppo… Cedo un mattonella rimbambito in cambio di un vero Papa… Magari in paradiso mancava un angelo… Per non parlare di Luc Montagnier, De Donno, Biscardi, ecc… Talvolta sono proprio i migliori ad andarsene, ahinoi… Dio, se esisti davvero prenditi i più deboli di testa, (leggasi i covidioti, anche i fantomatici esperti), e ridacci i meritevoli (…) Amen. E fammi trovare un cazzo di lavoro che non voglio morire di fame.🙏🏻
🌷
❤
Tutto questo è molto giusto ma tralascia una cosa: abbiamo permesso che un impostore sedesse sul trono di Pietro. Un falso papa che ha favorito il piano di distruzione della Chiesa e della società. Da allora il piano perverso del NWO procede velocemente, senza un Papa che si opponga e che avrebbe ostacolato la perdita della fede e le azioni dei malvagi.
A proposito Monsignore, se non è Bergoglio, ci vuole dire chi è il Papa ?
Se non sbaglio Monsignor Viganó non si è mai pronunciato rispetto alla questione. Chissà se riconosce oppure la legittimità dell’antipapa Bergoglio
Tutto essenzialmente vero