Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
In questo paese più fai danni e più puoi parlare!!! Ancora la chiamano… Dovrebbe essere condannata a pagare con i suoi denari tutti gli esodati
ATTENZIONE:
Il video può provocare un rapido degrado sinaptico.
Compaiono ben 3 soggetti ad elevato rischio: Fornero, Meloni e Merlino.
Il limite massimo ammesso è 1 ogni 3 giorni al massimo.
Nel caso della Fornero i giorni salgono a 365 (366 per i bisestili).
Raccomando vivamente invece di vedere il documentario “In me non c’e che futuro – Adriano Olivetti” per comprendere come potrebbe essere il mondo se fosse guidato da menti veramente illuminate e non da mentecatti (si trovano anche degli estratti, ma vale la pena visionarlo tutto).
L’opera dell’ing. Olivetti è stata distrutta di proposito su ordini ricevuti dall’alto (della piramide…) dal caporale DeBenedetti.
Lo provi a dire ad uno che ha portato sulle spalle sacchi di cemento per una vita oppure ad uno che ha lavorato negli altiforni
Quelle parole le puo’ proferire solo uno che non ha mai fatto nulla tutta la vita……
Per favore.
La fornaia lasciatela perdere, è insopportabile, stanotte avrò gl’incubi, passerò la notte in bianco.
Abbiate pietà.
Stanotte non ho chiuso occhio.
Siete contenti?
Certo le ricette della Fornero hanno un ché di miracoloso, mettono d’accordo tutti sul fatto che se la conosci, questa donna, la eviti e possibilmente a mai più rivederci. Il problema è che continua imperterrita a sparare minkiate a raffica come spiegare bene agli anziani che non vedranno troppo presto la pensione e ai giovani che non la vedranno mai. Ma quella che mi ha colpito maggiormente è stata la frase, bisogna tenere i non vaccinati più isolati possibile. Ma, mi scusi signora Fornero gliel’hanno spiegato bene a scuola che se non si conosce una materia è buona norma non proferire parola? Non pensa di aver fatto già abbastanza danni? Guardi che la pazienza ha un limite, dovrebbero averglielo spiegato, bene.