La donna rimane sconvolta quando capisce che non è il figlio ma un militare ucraino che con toni sarcastici le dà la terribile notizia: “È morto. Ha fatto tre errori: si è perso, si è perso in Ucraina, è morto come un cane”. Poi ride.
La donna trema, chiama una ragazza che pretende di vedere Iliusha, ma il soldato, animato da vendetta e odio, risponde con cattiveria: “Non è rimasto niente di questo qui, è rimasto solo il cuo, la gamba è staccata dal corpo, per fortuna è rimasto solo il telefono per chiamarvi e dirvi che lo stronzo fottuto non c’è più. Il vostro ragazzo dove aveva la testa adesso ha il c**o, grazie all’artiglieria ucraina”.
L’ucraino è spietato: “Cosa devo farvi vedere che lo stanno mangiando i cani, non abbiamo tempo per seppellire i vostri russi, li lasciamo finire ai cani, da un lato c’è la gamba, dall’altro la testa, è tutto sparso”.
Visto: 1.258
comunque queste foto al pari di quella patetica con Zelenski in posa all’interno
di un palazzo, seduto su una scalinata , sono delle grandi pagliacciate. Quando mai uno ha i sacchi da trincea con sopra gli occhiali ecc.ecc.? cinecittà è nulla al confronto. .
quando un popolo si fa scudo dei suoi cittadini , affidargli armi è folle non stupido.