Luca Ciampi è deceduto martedì mattina, la moglie ha chiesto l’autopsia. Aveva fatto il booster il giorno prima
Pistoia, 24 febbraio 2022 – “Vogliamo capire cosa è successo”. Ha chiesto l’autopsia la moglie di Luca Ciampi, 53 anni, barbiere aglianese residente a Montale, spirato martedì all’ospedale San Jacopo di Pistoia, dove era stato trasportato in codice rosso in seguito a un malore che l’aveva colpito all’apertura del suo negozio di Agliana, il giorno dopo aver fatto il booster. “Ho chiesto l’autopsia perché vogliamo capire cosa è veramente successo”, ripete affranta dal dolore Claudia Cipriano. Autopsia disposta dall’Asl e che sarà eseguita domani. Perito di parte, incaricato dalla famiglia è il dottor Fabio Fondelli, mentre il legale è l’avvocato Paolo Tresca. Sul caso è informata anche la procura, ma non sarebbero stati aperti fascicoli.
Luca Ciampi si è sentito male martedì mattina alle 7.30, all’apertura del suo negozio in via XX Settembre ad Agliana, dove aveva appuntamento con un cliente. Immediata la richiesta di soccorso al 118 da parte dello stesso cliente, alla quale sono seguiti il tentativo di rianimazione sul posto e poi la corsa in ospedale, ma per Ciampi non c’è stato niente da fare. L’uomo si era sottoposto alla terza dose di vaccino anticovid il giorno precedente e, da quanto si è appreso, non aveva avuto nessun disturbo dopo le due precedenti somministrazioni. La famiglia adesso vuole capire cosa è successo, se possano esserci correlazioni o meno, e per il momento non ha sporto denuncia.
dopo due anni e tante dimostrazioni scientifiche che i sieri sono pericolosissimi , le scuse ed attenuanti si assottigliano . mi dispiace
tanto per chi non vuole sentire altri che la sanità italiana, sono morti
programmate.
Certo l’autopsia ci dirà e perché e poi … Il morto rimane morto forse è meglio pensarci prima soprattutto quando si tratta di giovani bambini donne in gravidanza… O no?
Vuoi sapete perché tuo marito è morto? Te lo dico io : tuo marito era un imbecille , prima di prendere certe brode bisogna informarsi . Lui si è fidato del governo sovrano e x la sua ignoranza è giusto che paghi
Perché non si sarebbe dovuto fidare? sono i più migliori e anche i più belli