Inaspettato fuori programma durante “Zona Bianca”, la trasmissione andata in onda mercoledì 9 febbraio su Rete4. Durante la diretta tv, l’infettivologo del San Martino di Genova ha ricevuto minacce di morte. Così ha preferito abbandonare lo studio. Lo ha raccontato lo stesso Giuseppe Brindisi: “Matteo Bassetti è andato via perché ha ricevuto dieci minacce di morte sul telefonino. Matteo Bassetti sarà ancora ospite di Zona Bianca”.
Visto: 1.498
Mi piacerebbe che tanti lo andassero ad attendere sotto casa per porgergli un salutino come dico io!!!!!
Non guardo quel tipo di trasmissione ma facendo zapping mi è capitato di soffermarmi per 10 minuti proprio nel momento in cui Bassetti ha lasciato il collegamento. Era in difficoltà e a corto di argomenti, e ha dichiarato di volersene andare perché non voleva parlare con “certi soggetti” (ad es. l’avvocato Holzeisen) che secondo lui non essendo medici non avevano il diritto di parola. E infatti se ne è andato evitando il confronto e non facendoci certo una bella figura. La storia delle minacce è venuta fuori dopo, secondo me per coprire la figura meschina che aveva fatto abbandonando il dibattito. Di minacce ne riceve di sicuro tante visto il soggetto, ma nel caso della trasmissione mi sa che è andata diversamente …
Finché gli arrivano minacce di morte va tutto bene… Chi gli volesse fare del male veramente, di certo non glielo dice , lo fa ‘ e basta! Che stia tranquillo… Ha incassato sicuramente molto dalle bigfharm , quindi era tutto incluso nel pacchetto ….
hanno incassato tanto di quei soldi che non immaginiamo neppure, ma tutti: medici, giornalisti e politici. Ladri e delinquenti sociali da giustiziare.
Solo !!!!!@@@, così poche . Ero convinto che avesse terrore di collegare il cell, si vede di no ……. 10 sono poche , sarà sua madre che lo maledirá
E com’ e’ possibile avere il.numero PRIVATO di Bassetti? Finiamola con queste messe in scena quando manca la scienza vera che giustifichi quanto succede.