“Sì, i fascisti sono tornati”. Per commentare le leggi imposte dal governo Draghi all’Italia non usa giri di parole Steve Hanke, professore di economia applicata e fondatore e condirettore dell’Institute for Applied Economics, Global Health e dello Study of Business Enterprise presso la Johns Hopkins University di Baltimora. Hanke è inoltre direttore del Troubled Currencies Project presso il Cato Institute e senior fellow presso il Cato’s Center for Monetary and Financial Alternatives. Hanke ha condiviso sui suoi profili social un articolo del Wall Street Journal dal titolo inequivocabile: “In Italy, No Dolce Vita for the Unvaccinated”, in Italia nessuna Dolce Vita per i non vaccinati”.
L’articolo è un durissimo attacco al nostro Paese per le leggi liberticide e discriminatorie nei confronti dei non vaccinati. È il primo prestigioso attacco alle scelte italiane sul Green pass.
Visto: 8.130
” la nostra legge e’ schiavitu’ d’ amore , ma liberta’ de vita e de pensiero , vendicheremo noi camice nere l eroica muta libertà da te, faccetta nera piccola abissina ” Heya heya alala’ … Ci rendiamo conto o no?! E’ sotto il naso di tutti… Perfino dei così detti nostalgici del ventennio, che seppur nostalgici rifiutano il siero magico e il GP, trasformandosi in resistenti… Banditi… Come ci avrebbero chiamato loro…
Veramente questi divieti valgono anche per gli under 50.parola di 46enne non sierato