Visto: 1.533
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Sono stufa avete rotto ,la rovina siete voi un giorno dite una cosa il giorno dopo un’altra ..INCOPETENTI!! a zappare la terra dovete andare .
No non quello è che stanno tirando i remi in barca perché hanno paura…delle condanne…per omicidio di massa mi riferisco a Crisanti…e compagnia bella.. sanno benissimo che hanno fatto scoppiare una bomba atomica e gli effetti li stiamo vedendo !!!
Dovrebbero instituire un nuovo Norimberga e denunciare case farmaceutiche, dottori e tutti gli esperti che hanno spinto la gente a vaccinarsi. E fare come hanno fatto in tempo di guerra.
Laurette, UCCIDERE A QUESTO SERVE IL VACCINO.
i brevetti dei medesimi erano stati chiesti parecchio tempo prima della
“fuga” virus dal laboratorio. Sa di premeditazione che avvalora la tua tesi.
Sono sieri ancora in fase sperimentale e con la scusa dell’ emergenza li hanno permessi prima del tempo necessario e anche senza dati completi dei trial clinici che verranno rilasciati (come dice Pfizer) dal 2025. Pazzesco…prima te lo inietto …..e dopo anni vediamo se era davvero idoneo. E hanno coinvolto anche i bambini e hanno continuato pure con i riscontri negativi di decine di allarmi nefasti di numerosi scienziati mondiali. Ora non sanno più come mantenere il livello di bugie che hanno creato.
Perlomeno c’è chi fa marcia indietro con la propaganda e inizia a informare sulla pericolosità di questi sieri sperimentali spacciati per vaccini.
Crisanti, INCOMINCIA a FARE MARCIA INDIETRO, x che VEDE CHE SI STA MUOVENDO QUALCHE COSA sulla VERITA CHE LORO HNNO CAMUFFATO, e la PAURA FA 90, Ma la PAGHERANNO TUTTI INTERAMENTE A SUO TEMPO.
Non solo fa marcia indietro ma ammette che i vaccinati occupano.le terapie intensive dopo terze dosi. Quindi rilasciate un green pass scadenza illimitata e’ dargli la licenza di uccidere .