Green pass, si va verso un nuovo cambio di regole. L’ennesimo in pochi mesi. E a cambiare quasi sicuramente potrebbe essere la durata temporale del lasciapassare. Il governo potrebbe decidere a favore di un green pass senza scadenza per chi ha tre dosi di vaccino.
La proroga della certificazione verde per chi ha fatto il booster è già sul tavolo dei tecnici del ministero della Salute, ma la decisione non sarà immediata perché si attendono le indicazioni della comunità scientifica per capire quale durata dell’efficacia del vaccino può garantire il booster.
Tuttavia, non c’è neanche molto tempo per decidere. Entro un mese, al massimo, il governo dovrà nuovamente modificare la validità del Super Green Pass, almeno per i vaccinati con tre dosi visto che la quarta, al momento, non è neanche all’orizzonte.
Altro giro altra minkiata…se hai fatto le 3 dosi ti verrà dato una pozione per eliminare le le tre dosi e ritornerai come se non avessi fatto niente !!
STRANO CHE NON CI HA PENSATO A NATALE, UN BEL REGALINO SOTTO L’ALBERO, ACCOMPAGNATO DALLA CANZONCINA DEI TRE.
kebb uffoni cercano sempre di comprarsi il consenso con le noccioline per le scimmie
Segnore e signori. Sono qua in questa pubblica piazza non per vendere ma per regalare. Stasera mi voglio rovinare. Regalo passo verde gratis ed illimitato a chi ha fatto la terza dose di inoculazione.
Spieghi agli italiani la loro posizione se entrano in guerra,chi se ne frega della burocrazja che ci distoglie dai mille pericoli provocati da malgoverni.