Una commessa di 46 anni, a mezzogiorno di sabato 11 dicembre si è sentita male nel supermercato PrestoFresco di Paesana e poi si è accasciata al suolo ed è morta. Inutili le manovre rianimatorie del personale sanitario del 118 e del medico arrivati in pochi minuti sul posto, dato che la sede della Croce Rossa si trova a qualche centinaio di metri dal supermercato sulla provinciale 26 che porta a Sanfront. Sul posto anche i carabinieri per le indagini del caso prima che venga rimossa la salma per il nulla osta al funerale.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Bisognerebbe fare un censimento segnalando generalità’ di chi ha perso la vita obbligato a vaccinarsi. E durante le trasmissioni tv , quelle notoriamente di parte, sventolare il bollettino di guerra per rendere Giustizia a questi eroi caduti sul lavoro colpevoli di avere scelto : o mangio o muoio da cavia. Nessun malore da quelle parti ,come mai?