LONDRA. “Se proprio devo fare una previsione, da quello che abbiamo visto sinora in questa pandemia, è probabile che avremo bisogno di vaccinazioni annuali per mantenere un alto livello di protezione” contro il Covid. Lo dice alla Bbc l’amministratore delegato di Pfizer, il dirigente, medico e veterinario greco-americano Albert Bourla, mentre in Occidente è già partita la somministrazione della terza dose di vaccini anti Coronavirus, detta anche “richiamo” o “booster” in inglese.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Che cosa volete che dica l’amministratore delegato della Pfizer se non che serviranno altri vaccini da qui in avanti. E’ scontato. E’ tutto business.
Disobbedienza civile quando gli altri vogliono usarti …..costi quel che costi.
SI CHIAMA # TOTALITARISMO IN PUNTA DI PIEDI# E PER VOLERE DELL’ÉLITE MALVAGIA SATANICO PREDATORIO DI PEDOFILI PSICOPATICI.. EIN ATTO L’AGENDA ..E IN ATTO LO STERMINIO SILENZIOSO DI MASSA .. E NEL MIGLIORE DEI CASI DELL’INDEBOLIMENTO SISTEMATICO DELLE NIOVE GENERAZIONI CHE A CAUSA DI INOCULZIONI OBBLIGATORIE , NON SARANNO PIU IN GRADO DI PROCREARE .. COSI È STATO DECISO DAL NUOVO ORDINE MONDIALE. N.w.O.