I vaccini sono stati proposti come una delle strategie per il controllo della popolazione. I vaccini immunocontraccettivi possono essere progettati per inibire:
(1) la produzione di gameti (sperma e uovo);
(2) funzioni dei gameti, che portano al blocco della fecondazione; e
(3) esito dei gameti (gravidanza).
L’immunizzazione con l’ormone di rilascio delle gonadotropine accoppiato a diversi portatori ha mostrato una riduzione della produzione di sperma con concomitante infertilità in varie specie.
Anche l’immunizzazione dei primati non umani e degli uomini con l’ormone follicolo-stimolante ovino ha comportato una riduzione della produzione di sperma.
Varie proteine specifiche degli spermatozoi come FA1, PH-20, LDH-C 4, SP-10, SP-17, sp56, SPAG9 e Izumo sono stati proposti come antigeni candidati per lo sviluppo di vaccini contraccettivi, che hanno mostrato efficacia nell’inibire la fertilità in diversi modelli animali. L’immunizzazione con immunogeni a base di glicoproteine della zona pellucida determina anche una riduzione della fertilità in una varietà di specie.
Tuttavia, devono ancora essere scoperti modi per superare l’ooforite osservata associata all’immunizzazione delle proteine della zona, un passo necessario prima della loro proposta per il controllo della popolazione umana. Tuttavia, questo è un approccio molto promettente per controllare la popolazione di animali selvatici. Gli studi clinici di fase II sul vaccino a base di gonadotropina corionica umana nelle donne hanno stabilito la prova di principio che è possibile inibire la fertilità senza effetti collaterali negativi con la vaccinazione.
Visto: 1.390
il virus e’ stato creato in laboratorio per motivare emissioni di finti vaccini. Queste sostanze dalla composizione sconosciuta esplodono nel corpo e chi prima aveva qualche patologia si trova inguaiato, per la vita o avviene un rigetto immediato. Quindi riduzione popolazione colpendo interno, a cui aggiungiamo 5 G e sostanze prive di controllo agricole. Gravidanze interrotte, sangue infetto ,violenza sui corpi. Da qui ci portano in guerra senza tunnel per rifugiarsi…