Renato Brunetta auspica che gli «strumenti commissariali» non vengano abbandonati una volta conclusa la fase straordinaria, ma restino in vigore anche nella gestione ordinaria. Una posizione che, secondo le sue parole, sarebbe motivata dall’esigenza di garantire rapidità ed efficienza nelle decisioni. Brunetta ha inoltre dichiarato di aver proposto in Consiglio dei ministri l’istituzione di una «struttura di missione presso Palazzo Chigi», dotata del potere di coordinare e decidere su ogni aspetto operativo.
Una proposta che, se attuata, accentuerebbe ulteriormente la concentrazione dei poteri nelle mani dell’esecutivo, configurando una deriva istituzionale preoccupante e potenzialmente pericolosa per gli equilibri democratici.
https://www.laverita.info/lemergenza-finisce-i-pieni-poteri-restano-2655769061.html


Brunetto, hai bisogno di un TSO urgente! Questo sta delirando e il brutto è che quei CRIMINALI lo ascoltano!
Giuridicamente non è possibile ciò che dichiarato. Una struttura del genere sarebbe non solo illegittima ma anche criminale. Brunetta delira.
Eccolo qua,il 4° Reich ha gettato la maschera.Brunetta,(il politico tascabile dal cognome ambiguo) un servitore mediocre senza dignità,di una politica diventata un comitato di affari e arricchimento personale.Tutti a recitare il copione e a calarsi nella parte di questo grande reality,chiamando pazzi quelli che cercano fatti e verità.Chiedetelo a BUrlasconi che se ne intende di Fiction e Telenove mediaset& C.Rai.E’ chiaro,per chi vuole vedere la realtà,che c’è un piano per resettare e ri-finanziare l’intera economia mondiale.Di cui il siero magico funge da cinghia di trasmissione.Un siero sperimentale dalla blanda immunità per continuare ai richiami continui e mantenere una falsa pandemia causando più danni che benefici.Dopo aver fermato ogni dissenso con la censura e formattazione delle menti,innescata già lentamente qualche decennio fa,ora però la manipolazione raggiunge vette inabissali.Senza sapere cos’è il riscaldamento globale e,la differenza tra emergenza sanitaria e pandemia.Una massa disperata,senza più una guida,spinta dal cosi detto Pifferaio Magico,in direzioni ingannevoli portatevi da quegli stessi padroni Universali che hanno devastato il Pianeta e che ora ci incolpano di tutti i disastri;che ci tolgono le libertà mentre molti pensano di fare del bene come se stessero andando ad una festa.La Festa si chiama Green Economy.Tant’è che gli invitati mostrano il green pass come se fosse un’onorificenza…
Ti è venuto l’appetito, ciccio?! Ti sono piaciuti tanto i pieni poteri che non li vuoi mollare più?! Guarda che non diventi ne più alto, ne più bello!! Diventi più orribile….!!!!!!!!!!!!
Brunetta, non morettiina, mi ricorda il ritratto di Dorian Gray
Brunetta, non morettina, mi ricorda il ritratto di Dorian Gray
Se vuoi fare Giustizia inizia da casa tua….Indira Ghandi
Inutile aprire Ministeri vari facciamo funzionare quelli in essere, rapiti dalla dittatura.