Visto: 1.368
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Il problema è che questo virus non costituisce una pandemia, Perché se avesse come la peste e altre pandemie nella storia una mortalità per lo meno del 50per100,queste restrizioni e obblighi, sarebbero comprensibili. Ma non lo é, non solo, sarebbe assolutamente curabile se invece che insistere con questo vaccino che vaccino non è, avessero investito in un modo di procedere che potenziasse il sistema immunitario e la cura, che è l’unica reale protezione per la salute umana. I virus sono intelligenti almeno per quanto riguarda la sopravvivenza della loro specie, se ne frega di codesto farmaco-vaccino, si diffonderà fino a che si indebolirà per cause naturali e diventerà endemico, Come i miliardi di virus e batteri che vivono nel corpo umano con reciproco vantaggio.
Spero che almeno i magistrati riceventi le numerose denunce per danni collaterali post ” vaccino”, portino avanti i buoni propositi espressi dall’ indignato insegnante di cui sopra. Aumentando le pene..
Secondo questo articolo:
https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/ex-magistrato-denuncia-quel-testo-no-vax-non-e-mio-1.6667682
il signor Deidda ha smentito di essere l’autore di quel testo. Non fate come il mainstream per favore, controllare le informazioni prima di pubblicarle.
Ancora dietro i giornalai, leggi un po’ qui pare che abbia detto molto di più di quelle due righe. Lanazione hahaha https://www.medicinademocratica.org/wp/wp-content/uploads/2017/01/PAG-164-167-Deidda-LOSCHI-CONTRUBUTI.pdf
Chi fa rispettare , nessuno ne i politici e tanto meno i questori ecc ecc. Allora che si fa MANIFESTAZIONI E SCIOPERO